Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
scardix
Salve ragazzi, ho trovato un 17-55 dx usato suo 700 euri!!
Che mi consigliate lo prendo per sostituire il mio 18-105 (che poi cercherei di rivendere)??
L'unico mio dubbio è che facendo qs investimento per lungo lungo tempo rimarrei solo con qs obiettivo....ne vale la pena??
mirko_nk
Ciao, il prezzo è buono ed il salto di qualità c'è... Io farei il cambio soltanto se per te l'FX è molto lontano...
Giacomo.B
Obiettivo eccezionale, l'ho sempre rimpianto dopo essere passato all'FX, fortuna che esiste il 24-70 wink.gif
Prendilo con tranquillità quindi e' un ottimo acquisto.

Saluti

Giacomo
Antonio Canetti
io mio 17-55 non riesco a staccarlo più, la sua escursione focale m iè sufficente per quello che faccio, metre tu arriavi da un 18-105 potresti sentire la mancaza di focali pù lunghe, mi permetto di consigliare di tenerti il 18-105 e di cederlo solo proprio se non lo su più.


Antonio
mullah
Se hai intenzione di restare su DX almeno per un pò puoi prenderlo come obiettivo tuttofare tranquillamente.
Al limite potresti affiancargli un 70/300 più avanti e saresti coperto pure in caso di passaggio a FF.

Non credo che i sensori Dx saranno abbandonati ancora per qualche anno, quindi puoi prenderlo calcolando che, se ben tenuto, un domani doresti poterci fare almeno la metà di quando paghi ora.
Però avresti uno zoom professionale nel frattempo.
gambit
anche io lo prenderei e lo sto cercando usato...pero' aspetto di vedere che sforna nikon questo mese.
Paolo.72
Prendilo, è fantastico...
giovanni1973
Prendilo è validissimo.....
Buone foto



Giovanni.
fabryxx
Se ne vale la pena? certamente, lo uso da parecchio e sempre con soddisfazione, un suggerimento, se ne hai la possibilità provalo con la tua macchina e verifica che funzioni correttamente

Ciao Fabri
massimhokuto
a quel prezzo prendilo, il suo valore è di 900 euro usato. se ti penti lo rivendi senza problemi.
che l'obbiettivo sia buono mi sembra scontato.
-missing
QUOTE(scardix @ Feb 1 2010, 09:39 AM) *
... ho trovato un 17-55 dx usato suo 700 euri!!
Che mi consigliate lo prendo per sostituire il mio 18-105 ... ne vale la pena??

Fai una serie di coppie di scatti identiche con i due obiettivi. Ottieni qualche stampa di dimensioni adeguate.
Se vedi le differenze, prendi il 17-55. Altrimenti tieniti il 18-105.
marce956
Il prezzo è buono, forse un po' troppo: ti consiglio di verificare lo stato provandolo di persona.

Marcello
kintaro70
QUOTE(massimhokuto @ Feb 1 2010, 06:56 PM) *
a quel prezzo prendilo, il suo valore è di 900 euro usato. se ti penti lo rivendi senza problemi.
che l'obbiettivo sia buono mi sembra scontato.


A 900 non te lo compra nessuno, ne ho visti parecchi a quel prezzo restare invenduti, sopra i 750 non se lo prende nessuno (monitoraggio forum e siti online, da qualche mese a questa parte mentre cercavo il mio 24-70)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.