Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Nital
Commenti a: Nital.it - Nikon Life: Val d'Orcia is magic

Clicca qui per tornare alla pagina.
giuseppe v
Volevo ringraziare i miei amici per la fantastica giornata e per le bellissime foto. guru.gif

Questa non poteva mancare …
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 1.8 MB



Bellissimo questo LIFE grazie.gif

A presto, Giuseppe
rabippo
Complimenti ragazzi, una bella uscita per condividere questa bella passione che è la fotografia,
ma anche per passare una giornata diversa dal solito.
è stato duro alzarsi presto, ma penso che il sacrificio si stato ripagato dalle belle fotine che ci avete fatto vedere....
Complimenti a tutti....
Ciao
Daniele
bruco82
Grazie Ancora ragazzi...è stata una giornata bellissima...a vedere questo stupendo Life...quasi scende la lacrima! biggrin.gif

è stata una giornata piena,intensa,ricca di spunti e di gioia...DA RIFARE ASSOLUTAMENTE!!

ciao
Luca
Max Lucotti
Woow...... immagini strepitore, bel racconto di fotografia ed amicizia.

Siete troppo bravi!

Complimenti a tutti, di cuore!

killbill13149
...immagini dall'eden! rolleyes.gif
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif mille a tutti e un grosso grazie.gif agli amici per la meravigliosa giornata .... guru.gif guru.gif
alessandro.sentieri
Per me un'emozione unica aver vissuto quella splendida giornata e ora riviverla sulle pagine di Feel Nikon & Nikon Life... ringrazio di cuore tutti quanti, chi ha già apprezzato nella sezione paesaggi, chi apprezzerà passando da qua ed i miei 6 compagni zingari, con i quali ho vissuto un'esperienza fantastica e indimenticabile all'insegna dell'amicizia, dell'allegria e della fotografia !!! guru.gif

Ale
Maury_75
Ragazzi siete mitici avete tirato fuori scatti magici e bellissimi. guru.gif guru.gif guru.gif
Claudio Orlando
Queste sì che sono "Esperienze in compagnia della tua Nikon"!!! Fotocamera.gif

Spesso mi chiedo: Se non ci fosse questa comune passione e quel pizzico di pazzia che non dovrebbe mai mancare, faremmo da soli queste esperienze? Non lo so. Il fatto è che poi alla fine, vedere un gruppo di amici che si diverte e ci delizia con queste grandi foto è un vero piacere per gli occhi e il cuore.

Bravi ragazzi! guru.gif Pollice.gif
zonno
semplicemente MERAVIGLIOSO!
Grazie per la gioia interiore che mi avete regalato
giuseppe
SteveZ
E' stata un'esperienza fantastica condivisa con 6 amici fantastici. Riviverla adesso su questo life mi riempe il cuore di gioia e mi fa venire voglia di ripartire domani.

Ringrazio tutti per i commenti e gli apprezzamenti e ringrazio in particolare i miei compagni di avventura Alessandro, Giuseppe, Luca, Marco, Massimiliano e Mirko per aver condiviso con me questi momenti.

Ciao, Stefano


PS.: quando ri riparte?
mirko_nk
Giornata MEMORABILE..... non ci sono altre parole...

Ringrazio di cuore Valerio e la Nital per aver apprezzato questo nostro spirito di amicizia, passione per la fotografia....
grazie.gif grazie.gif
FlavioBianchi
Belle, bellissime foto ...ma soprattutto emozionante vivere "un pochino" con voi le emozioni di una giornata con amici condividendo tutti la stessa passione. Proprio bello!
bap.ab
Complimenti per le foto, l'ambiente e il "respiro" di amicizia dell'insieme.
grazie.gif
luigi ruoppolo
Bellissimo Life, una grande storia di amicizia e passione fotografica.

Magiche le foto, già apprezzate "a caldo" in Paesaggi, ma riviste in questa cornice fanno ancora più effetto!!

Vi rinnovo i miei più vivi complimenti.

Saluti,
Luigi
nuvolarossa49
un magnifico life, che fa amare sempre di più la fotografia, grazie.
Vito.Coppola
Un life ricco di emozioni.....bravi Pollice.gif Pollice.gif





Vito
bix74
Complimenti a tutti per gli scatti. ed un pizzico d'invidia per aver trovato una situazione di luce bellissima
Visto che ultimamente ,mi sono beccato foschie tipo tundra.
Ma alla fine, anche senza scattare... una chiacchierata in compagnia e si ritorna a casa fiduciosi nella prossima volta.

Complimenti di nuovo.

Saluti Fabrizio
Negativodigitale
Beh, se non è un LIFE questo ... Pollice.gif

Scatti uno più bello dell'altro, bravi.

Paolo
Giorgio Baruffi
davvero una bella combriccola di bravi fotografi!!

Complimenti ragazzi!
marce956
Che foto: semplicemente fantastiche!
Marcello
aalbrizzi
... immagini che mi hanno colpito per la bellezza e per la chiarezza. Complimenti a tutti i fotografi.
maxmax
Un bellissimo life complimenti.

Un saluto Massimiliano.
Marco Vegni
Grazie mille a tutti ragazzi per le bellissime parole che avete scritto.
E' stata una giornata fantastica in compagnia di grandi amici.

La cosa più bella è che una semplice passione come tante regala delle amicizie e delle esperienze che rimarranno per tutta la vita. Un grazie per questo non solo alla passione ftografica ma anche a questo Forum che ci ha fatto conoscere, fare amicizie giorno dopo giorno di più e ancora non si ferma...

Ciao a tutti
Marco
tony_s76
Come vi invidio!!! rolleyes.gif
Per due anni e mezzo ho frequentato quei posti, ma non sono mai riuscito a fare una cosa simile!
Bellissime foto comunque...
Complimenti a tutti!
Ciao, Antonio
FIGARI
Ciao,
bellissime foto in quello che io ritengo uno dei panorami più belli di tutta la Toscana ( e quindi del mondo). Vi consiglio "di sprecare" qualche mattinata anche sulle colline pisane, che io ritengo altrettano belle.

Massimiliano Piatti
Complimentoni amici smile.gif

Davvero un bel life.

Massi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.