Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
MaxFotografia
Sono nuovo ma in reatà era gia parecchio che volevo iscrivermi!
Sono Max, 29 anni ho iniziato a scattare molto piccoloe ho abbandonato la passione fotografica fino a qualche anno fa dove ho deciso di ripredere il filo, iscrivendomi a un corso, e cercare un impiego colabrativo in qualche studio...cosa che mi è riuscita 2 anni fa...e adesso sono assistente in uno studio, e diciamolo...ho unamia indipendenza fotografica su molti progetti.
A livello di PP devo ancora migliorare anche se non amo i lavori troppo poco credibili, la foto mi piace PProdottoa, ma senza eccedere.
Postero molti scatti dei miei lavori i studio e anche privati...e accetto consigli da tutti, anzi, spero di migliorare tramite anche voi:)
E spero di fare molte amicizie x chi , cm me, condivide uesto stpendo marchio!


Max
maxmax
QUOTE(MaxFotografia @ Jan 27 2010, 12:40 AM) *
Sono nuovo ma in reatà era gia parecchio che volevo iscrivermi!
Sono Max, 29 anni ho iniziato a scattare molto piccoloe ho abbandonato la passione fotografica fino a qualche anno fa dove ho deciso di ripredere il filo, iscrivendomi a un corso, e cercare un impiego colabrativo in qualche studio...cosa che mi è riuscita 2 anni fa...e adesso sono assistente in uno studio, e diciamolo...ho unamia indipendenza fotografica su molti progetti.
A livello di PP devo ancora migliorare anche se non amo i lavori troppo poco credibili, la foto mi piace PProdottoa, ma senza eccedere.
Postero molti scatti dei miei lavori i studio e anche privati...e accetto consigli da tutti, anzi, spero di migliorare tramite anche voi:)
E spero di fare molte amicizie x chi , cm me, condivide uesto stpendo marchio!
Max


Benvenuto!!!

Non vedo l'ora di vedere un po' dei tuoi lavori in studio.

Un saluto dei benvenuto Massimiliano.
Gufopica
Benvenuto anche da parte mia.
-missing
Salve, Max.
.roberto
Ciao

benvenuto tra noi.

Roberto
Mauro Va
Benvenuto e buone foto.

un saluto Alba
MaxFotografia
Grz a tutti ragazzi
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
primoran
Benvenuto fra noi e buona luce!

Primo.

P.S. Scusa perché non metti anche la Regione fra i tuoi dati personali? grazie.gif
Pasquy
Benvenuto Max.
marce956
Benvenuto!
Marcello
Foffonews
Benvenuto!
rrechi
BENVENUTO
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.