Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
amab
E' uscito il 6 gennaio sul supporto europeo il firmware 1.01 Per caso qualcuno l'ha provato? Di quello che dice di aggiornare non mi interessa nulla, per caso però aggiorna anche qualcos'altro di cui non parlano?

grazie.gif
SkZ
tolto che c'e' gia' una discussione IN EVIDENZA (seconda dall'alto) qui
http://www.nikonclub.it/forum/Firmware_Upd...er-t153289.html

poi non capisco perche' dovrebbero aggiornare qualcosa e non dirlo hmmm.gif

e ci sono varie discussioni anche al riguardo su problemi di aggiornamento (rivelati problemi di scheda o altro)
amab
QUOTE(SkZ @ Jan 23 2010, 12:59 AM) *
tolto che c'e' gia' una discussione IN EVIDENZA (seconda dall'alto) qui
http://www.nikonclub.it/forum/Firmware_Upd...er-t153289.html

poi non capisco perche' dovrebbero aggiornare qualcosa e non dirlo hmmm.gif

e ci sono varie discussioni anche al riguardo su problemi di aggiornamento (rivelati problemi di scheda o altro)

Grazie mille. Mi ero limitato a fare una ricerca sul sito con le parole "Firmware D300S" ma non era uscito nulla... Probabilmente ci sono dei problemi con la funzione cerca... è che avevo fatto la ricerca dal menu principale e non mi ero accorto del Link in alto. Chiedo venia a tutti per aver aperto questo INUTILE tread.

Ciao.
SkZ
prossima volta prova pure
firmware and d300s
[firmware 300s] cerca la frase esatta "firmware d300s"
wink.gif
Alessandro Castagnini
Anche se non t'interessano le modifiche apportate dal nuovo firmware, ti consiglio, comunque, di fare l'aggiornamento: ammesso e non concesso che in futuro ne verrà rilasciata una nuova versione, potrebbe essere possibile che, la 1.01 sia necessaria per passare alla 1.02...chi lo sà? E, magari, non riuscirai a trovare più quella che ora, puoi semplicemente scaricare dal Supporto Europeo.

Ciao,
Alessandro.
giovanni1973
QUOTE(xaci @ Jan 23 2010, 07:51 AM) *
Anche se non t'interessano le modifiche apportate dal nuovo firmware, ti consiglio, comunque, di fare l'aggiornamento: ammesso e non concesso che in futuro ne verrà rilasciata una nuova versione, potrebbe essere possibile che, la 1.01 sia necessaria per passare alla 1.02...chi lo sà? E, magari, non riuscirai a trovare più quella che ora, puoi semplicemente scaricare dal Supporto Europeo.

Ciao,
Alessandro.



io ancora non ho fatto l'aggiornamento ho salvato il firmware sul pc.....
Cmq appena ho un'attimo lo farò

Giovanni.
SkZ
se ho ben capito non sono patch ma sostituzione completa del firmware. Quindi la 1.02 comprenderebbe pure la 1.01
anche perche' non e' richiesto che la macchina abbia il firmware precedente e non e' scaricabile il precedente.
giovanni1973
QUOTE(SkZ @ Jan 23 2010, 08:23 PM) *
se ho ben capito non sono patch ma sostituzione completa del firmware. Quindi la 1.02 comprenderebbe pure la 1.01
anche perche' non e' richiesto che la macchina abbia il firmware precedente e non e' scaricabile il precedente.



anche secondo me è così...
Mi ricordo che con la d80 avevo il firmware "originale" è se non ricordo male avevo aggiornato tutto con l'ultimo.....uscito...

Giovanni.
Alessandro Castagnini
Infatti ho scritto che "...potrebbe..." essere necessario per eventuali futuri upgrades. smile.gif

Ciao,
Alessandro.
giovanni1973
QUOTE(xaci @ Jan 24 2010, 02:08 PM) *
Infatti ho scritto che "...potrebbe..." essere necessario per eventuali futuri upgrades. smile.gif

Ciao,
Alessandro.


Ci mancherebbe, io anche non mi ricordavo...come avevo fatto con la D80

Cmq a scanso di equivoci li ho salvati


Giovanni
danielezeni
l'ho gia aggiornato anch io sulla d300s e l'avevo fatto anche sulla d200. basta seguire bene le istruzioni è tutto fila liscio, tenere le batterie ben cariche!!!! mi raccomando!!!
poi con il firmware per la d300s con un unico passaggio si aggiornano tutti e due i firmware!!! comodissimo!!!

saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.