Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
la.deda
Ieri visto l'avvento della primavera anche qui nel Varesotto mi sono recato al Museo d'arte moderna di Castellanza secondo me, un luogo di una suggestività unica, sembra di respirare un'aria spettrale e allo stesso tempo c'è una concentrazione di emozioni incredibile data dalle opere di questi scultori per lo più a me ignoti
la.deda
un' altra foto
la.deda
e un'altra
la.deda
ancora..
la.deda
e..
la.deda
ultima...forse
la.deda
e per non ripetere le immagini postate ce ne sono altre nella sezione TECNICHE FOTOGRAFICHE -riprese all'infrarosso-
Clik102
QUOTE(la.deda @ May 2 2005, 08:02 AM)
Ieri visto l'avvento della primavera anche qui nel Varesotto mi sono recato al Museo d'arte moderna di Castellanza secondo me, un luogo di una suggestività unica, sembra di respirare un'aria spettrale e allo stesso tempo c'è una concentrazione di emozioni incredibile data dalle opere di questi scultori per lo più a me ignoti
*



Io avrei sfuocato un po il fondo !

Un po così ... o forse anche un po di meno !
la.deda
ancora qualche scatto
Giorgio Baruffi
scatti documentativi sicuramente, devo dire che quelli che mi piacciono maggiormente sono quelli in b/n, almeno quello aggiunge un pelo di creatività, le altre (a colori) mi dicono poco... wink.gif

bella quella della mamma col bambino che sembra voglia "toccare con mano" per capire di cosa si tratti...

Pollice.gif

la.deda
QUOTE(GiorgioBS @ May 3 2005, 09:11 AM)
scatti documentativi sicuramente, devo dire che quelli che mi piacciono maggiormente sono quelli in b/n, almeno quello aggiunge un pelo di creatività, le altre (a colori) mi dicono poco...  wink.gif

bella quella della mamma col bambino che sembra voglia "toccare con mano" per capire di cosa si tratti...

Pollice.gif
*


Ciao Giorgio,
Hai colto nel segno nulla di trascendentale solo documento di un pomeriggio diverso!
Il b/n da un tocco in più giusto ma fotografare opere d'arte pensando di farne altre forse è un pò sopra la mia portata biggrin.gif
grazie
Bruno L
Ciao, belle quelle in bn, mi sono piaciute in particolare fond_pag_face per la bella composizione e il chiaroscuro, e quella con la mamma e bambino. Pollice.gif
Quelli a colori, forse un po dispersivi.

Saluti e alle prossime
Bruno
la.deda
QUOTE(Bruno L @ May 3 2005, 09:39 AM)
Ciao, belle quelle in bn, mi sono piaciute in particolare  fond_pag_face per la bella composizione e il chiaroscuro, e quella con la mamma e bambino.  Pollice.gif
Quelli a colori, forse un po dispersivi.

Saluti e alle prossime
Bruno
*


Ti ringrazio qui anche per i complimenti su ritratti in b/n
Posso solo inchinarmi guru.gif
_Nico_
Molto bella la foto che ritrae la bimba (credo) in braccio alla mamma davanti al quadro. E non solo perché ben composta, con un buon bn, ecc., ma perché sintetizza in uno scatto la differenza che corre tra bimbi e adulti dinanzi all'opera d'arte.

La mamma forse pensa: «mah, cos'è questa roba? È arte?». Invece la bimba: «sembra un grande girasole! E questi i petali! Ma sono di carta? Aspetta che li tocco, e magari ne prendo uno...» smile.gif
la.deda
un'altra in pinacoteca sempre con la curiosità della bimba
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.