Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
corrado55
Certamente è un gabbiano , ma non riesco a identificarne il tipo , il becco ricurvo mi manda fuoristrada...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 417.4 KB
mauri61
Per caso hai anche altre foto? mi puoi dire dove è stata scattata?

Grazie

Ciao Maurizio
Diego_Cottino
Non ti so aiutare ma lo scatto è ancora una volta stupendamente nitido.
Gufopica
nitidezza al top,
complimenti.
corrado55
QUOTE(mauri61 @ Jan 17 2010, 11:21 PM) *
Per caso hai anche altre foto? mi puoi dire dove è stata scattata?

Grazie

Ciao Maurizio


Ne ho un altra , quasi uguale , che inserisco. Il luogo è il Torrente Sturla a Genova.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 434.2 KB
frapaodia
Gli scatti sono ottimamente riusciti nonostante la luce....
per quanto riguarda il soggetto non ti sono d'aiuto hmmm.gif
mauri61
Grazie, penso sia un Gabbiano comune 1 inverno solo con un problema al becco, se vuoi posso mettere la foto in un forum di birwatching dove sicuramente sanno che cos'è

Ciao Maurizio
corrado55
QUOTE(mauri61 @ Jan 18 2010, 11:22 PM) *
Grazie, penso sia un Gabbiano comune 1 inverno solo con un problema al becco, se vuoi posso mettere la foto in un forum di birwatching dove sicuramente sanno che cos'è

Ciao Maurizio


Penso anch'io ma piccoli di gabbiano in questo periodo sono difficili da vedere.. troppo presto e troppo tardi, prova pure a mandarla a chi credi grazie , io ho provato a mandarla ad alcuni birdwatchers che conosco ma al momento nessuna risposta. Certo il becco può essere una sua malformazione... ma non sono così esperto da giudicare.
mauri61
Ho messo la foto sul forum di ebn italia, la risposta è gabbiano comune giovane al primo inverno con una malformazione al becco

Ciao Maurizio
corrado55
QUOTE(mauri61 @ Jan 19 2010, 10:08 PM) *
Ho messo la foto sul forum di ebn italia, la risposta è gabbiano comune giovane al primo inverno con una malformazione al becco

Ciao Maurizio


Grazie mille Maurizio !
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.