Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
UcciD5000
Salve a tutti, da sabato sono il felice possessore di una D5000, ma registrando il prodotto on-line, per l'estensione della garanzia del corpo macchine e dell'obiettivo, ho il seguente problema:
inserendo N. matricola e ID per entrambe le voci mi segnala di fianco :"Nessun prodotto rilevato con il numero di matricola indicato. "
Altri hanno avuto questo problema? Come posso fare?
Grazie in anticipo
decarolisalfredo
La tua D5000 è Nital? Ha la Nita card?
monteoro
Sulla confezione della D5000 c'è il sigillo Nital? Se si deve esserci anche la Nital Card, quindi le difficoltà le superi telefonando in Nital ed avrai tutte le informazioni in merito.
Se invece la tua D5000 non è di importazione Nital non potrai registrarla qui ma solo sul sito Europeo per poter accedere ai servizi di download per i quali è richiesta la registrazione.
ciao
Franco
raffer
Il sistema più semplice per risolvere il tuo problema (sempre che tu abbia la Nital Card) è contattare Nikon ON LINE al 199124172 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalla ore 13.30 alle 18.00).

Raffaele
UcciD5000
scusate del retardo con cui rispondo e un grazie a tutti.
ho risolto telefonando al servizio clienti tutto ok!!! grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.