Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
funone
Salve a tutti,
la presente per notificarVi che qualche settimana fa ho tentato di scaricare il programma "fixer pixer" e mi si e' "impallato" completamente il pc e ho dovuto procedere alla formattazione del sistema per poter ripristinare le normali funzionalita' del sistema operativo!!
Occhio! Come sintomi al momento del salvataggio de file, mi si sono aperte centinaia di finestre al ritmo di 4 o 5 al secondo senza possibilita' di interromperne il processo.
Saluti
Alessandro mad.gif
raffer
Forse ti riferisci a Pixel Fixer? hmmm.gif

Raffaele
funone
Si scusate proprio lui!
Purtroppo avrei voluto farlo sapere prima ma non ho avuto tempo ... vorrei risparmiare ad altri le mie fatiche!
raffer
QUOTE(funone @ Jan 11 2010, 11:09 AM) *
Si scusate proprio lui!
Purtroppo avrei voluto farlo sapere prima ma non ho avuto tempo ... vorrei risparmiare ad altri le mie fatiche!


Guarda che io l'ho scaricato (senza apparizione di finestre), l'ho installato e provato, ma non ho avuto alcun problema.
Per curiosità: che SO hai e da dove lo hai scaricato? hmmm.gif

Raffaele
funone
io ho windows xp e l'ho scaricato da un link che mi era stato suggerito ( ma non lo ricordo perche' non l'ho salvato) da un collega Nikonista del forum senza pero' voler incolpare nessuno ,lo specifico e sottolineo! wink.gif .
Se Lei ne ha altri mi dica pure che poi valutero' il dafarsi:
Alex
raffer
Io l'ho scaricato semplicemente dal sito del produttore.

Raffaele
funone
Proprio lui!
Non so se riprovarci oppure no....
raffer
Ho appena finito di scaricare il file zippato della versione 1.11 e non mi si è aperta neanche una finestra. Molto probabilmente era il tuo PC ad avere dei problemi.

Raffaele
funone
ok grazie dell'info, ora vedo che fare e faro' saperte! grazie.gif
Se avete altre novita' fatemi gentilmente sapere,e' possibile anche averlo su cd?
gianlucaf
è evidente che sei stato infettato da un virus che comunque non risiede sul sito del programma
ma su qualche altro sito che hai aperto.
Il consiglio è di utilizzare un browser aggiornato, un antivirus aggiornato e buon senso.
funone
ok grazie a tutti mi aggiornero'!
Alla prossima
Alessandro grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.