Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Riccardo1104
Ciao a tutti! in procinto di acquistare una D700 (anche se non sò quanto mi convenga acquistarla ora che sta per uscire di scena), vorrei chiedervi se nel pannellino lcd superiore della d700 ci stanno tutte le informazioni che stanno su quello della d300 in quanto sensibilmente più piccolo di quest'ultimo e eventualmente quali sono le differenze?
Grazie a tutti!
giovanni1973
QUOTE(Riccardo1104 @ Jan 8 2010, 01:53 PM) *
Ciao a tutti! in procinto di acquistare una D700 (anche se non sò quanto mi convenga acquistarla ora che sta per uscire di scena), vorrei chiedervi se nel pannellino lcd superiore della d700 ci stanno tutte le informazioni che stanno su quello della d300 in quanto sensibilmente più piccolo di quest'ultimo e eventualmente quali sono le differenze?
Grazie a tutti!



Parto dal presupposto che anche se uscirà di scena (e prima o poi sucederà) la d700 farà sempre magnifiche foto....

LCD superiore mi sembra idendico a quello della d 300 (S) quindi stesse dimensioni e stesse informazioni....

Giovanni
nmarc
QUOTE(Riccardo1104 @ Jan 8 2010, 01:53 PM) *
.....
vorrei chiedervi se nel pannellino lcd superiore della d700 ci stanno tutte le informazioni che stanno su quello della d300 in quanto sensibilmente più piccolo di quest'ultimo e eventualmente quali sono le differenze?
Grazie a tutti!


... sensibilmente più piccolo ???? non mi sembra!

Questo è quello dalla D700!
Clicca per vedere gli allegati

e questo è quello della D300!
Clicca per vedere gli allegati

A te scovare le differenze messicano.gif

Buone foto con la D700!
Nicola
_Lucky_
si, effettivamente il display superiore e' un poco piu' corto, in quanto il pentaprisma della 700 e' piu' grosso di quello della 300, ma le informazioni ci sono tutte.....
buon acquisto
ricky74VE
QUOTE(nmarc @ Jan 8 2010, 02:15 PM) *
...
A te scovare le differenze messicano.gif
...

Be, io da utilizzatore di D300 le ho notate subito le differenze, non vorrei fare il pignolo... messicano.gif
Principalmente la mancanza della segnalazione dei banchi menu' ripresa/personalizzazioni e della modalità af...

Sono comunque sottigliezze, ovvio che la D700 è veramente una gran macchina!!!

ciao
Paolo66
QUOTE(ricky74VE @ Jan 8 2010, 03:14 PM) *
Be, io da utilizzatore di D300 le ho notate subito le differenze, non vorrei fare il pignolo... messicano.gif
Principalmente la mancanza della segnalazione dei banchi menu' ripresa/personalizzazioni e della modalità af...

Sono comunque sottigliezze, ovvio che la D700 è veramente una gran macchina!!!

ciao


Si, esatto: Il display è leggermente più corto, essendo il pentaprisma notevolmente più grande nella D700.

Quelle informazioni le potrai ritrovare nel display poteriore premendo il tasto [info].

Anzi, potrai cambiare direttamente banco di memoria, ed altr funzioni, senza entrare e perderti nei menu.
E' molto comodo! Pollice.gif
dileo
Si è più piccolo e manca di alcune informazioni tra le quali quella che trovo più fastidiosa è la mancanza della visualizzazione dei punti AF, vero che da un lato è compensata con la migliore gestione da LCD (puoi variare molte voci senza entrare nel menù) ma se l'avessero lasciata era meglio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.