Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Silvano_Bottaro
Buongiorno, chissà se qualcuno può darmi qualche consiglio? sul nirino quando compaiono le "parentesi" per le zone di messa a fuoco vedo una linea retta dalla base della parentesi centrale. Nelle foto non vedo nulla di strano.
Dovrò ricorrere all'assistenza?
Grazie Silvano
alfredobonfanti
QUOTE(Silvano_Bottaro @ Jan 7 2010, 05:48 PM) *
Buongiorno, chissà se qualcuno può darmi qualche consiglio? sul nirino quando compaiono le "parentesi" per le zone di messa a fuoco vedo una linea retta dalla base della parentesi centrale. Nelle foto non vedo nulla di strano.
Dovrò ricorrere all'assistenza?
Grazie Silvano


Ciao, ho anche io la D80... se è come penso... le lineette le vedo anche io... sono l'alimentazione delle parentesi rosse... prova a fare esperimenti muovendo il selettore retrostante... vai su e giù, destra e sinistra... vedrai che si accendono minuscole e sottili lineette che portano "la corrente" rolleyes.gif alle parentesi.
Silvano_Bottaro
QUOTE(alfredobonfanti @ Jan 7 2010, 05:54 PM) *
Ciao, ho anche io la D80... se è come penso... le lineette le vedo anche io... sono l'alimentazione delle parentesi rosse... prova a fare esperimenti muovendo il selettore retrostante... vai su e giù, destra e sinistra... vedrai che si accendono minuscole e sottili lineette che portano "la corrente" rolleyes.gif alle parentesi.


OK talvolta vedo linee orizzontali e talvolta verticali. Come dici tu saranno le alimentazioni. La cosa strana è che da un anno uso la fotocamera e non le avevo mai viste!!! eh eh eh Quindi nulla di grave? grazie comunque
silvano
SkZ
se sono linee molto sottili, e' come detto da alfredo.
non sei l'unico che le ha notate dopo un po'
-missing
Per la curiosità. Vai su cerca e digita: filino nel mirino. Un autentico viaggio nel passato...
Silvano_Bottaro
QUOTE(paolodes @ Jan 7 2010, 07:35 PM) *
Per la curiosità. Vai su cerca e digita: filino nel mirino. Un autentico viaggio nel passato...


Grazie mille ....tutto chiaro .....adesso

silvano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.