Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
odisseo
Mi scuso in anticipo se una discussione in merito a questo argomento dovesse già essere stata aperta sul forum da altre persone...

Con l'uscita della D70s si è parlato anche di un aggiornamento firmware che sarà disponibile anche per la D70.

Vorrei chiedere quali differenze e novità porterà l'aggiornamento del firmware per chi, come me, possiede già la D70.
giannizadra
Da quel che ho letto, le novità più interessanti dovrebbero essere la velocizzazione dell'AF e il nuovo interfaccia dei menù.
barbatrukko
c'è stata una discussione (che ora non trovo più mad.gif ) in cui si parlava della D70s e si diceva che alcune delle nuove features venivano "trasmesse" alla sorella maggiore (anagraficamente).

Ovviamente quelle che è possibile implementare via software (quindi miglioramento ed aggiunta di menu, migliorie su qualche algoritmo interno tipo AF e similari) e così via....

Purtroppo non ci manderanno a casa l' LCD da 2"...pazienza smile.gif

Sono sicuro tuttavia che rispetto ai precedenti upgrade di firmware (veramente di nicchia) questo farà sentire molto i suoi effetti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.