Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
skarlatti
salve sono un artista ed ho la necessita di sostituire la macchina fotografica ke ho nel mio studio,in quanto mi son reso conto della qualita troppo scarsa.
a me serve avere una fotocamera digitale con un ottima qualita per fotografare le mie opere per poi catalogarle. quindi tutte le varie funzioni delle macchine moderne per me sono abb inutile quello ke serve a me e' piu ke altro una qualita elevata.
e cmq non mi va di spendere grosse cifre vorrei spendere max 400 euro.

siccome non sono un fotografo e la macchina la lascerei sempre in studio pensavo di comprarmi una nikon D1x usata,ho visto alcune sample pic in rete e mi sembra valida per il mio scopo.

voi cosa ne pensate?
riccardobucchino.com
QUOTE(skarlatti @ Jan 6 2010, 06:52 PM) *
salve sono un artista ed ho la necessita di sostituire la macchina fotografica ke ho nel mio studio,in quanto mi son reso conto della qualita troppo scarsa.
a me serve avere una fotocamera digitale con un ottima qualita per fotografare le mie opere per poi catalogarle. quindi tutte le varie funzioni delle macchine moderne per me sono abb inutile quello ke serve a me e' piu ke altro una qualita elevata.
e cmq non mi va di spendere grosse cifre vorrei spendere max 400 euro.

siccome non sono un fotografo e la macchina la lascerei sempre in studio pensavo di comprarmi una nikon D1x usata,ho visto alcune sample pic in rete e mi sembra valida per il mio scopo.

voi cosa ne pensate?