Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Luca Podda
Ciao a tutti, imperterrito ripropongo altri miei scatti di una giornata passata con mio figlio ai parchetti.

PRIMA FOTO: Nonna ciao io vado al Parco con Papà....

Luca Podda
SECONDA FOTO: ohhhhh... quanti pesci, ma non io non posso toccarli
Luca Podda
TERZA FOTO: Cucù.... Papà, Cucù...
Luca Podda
QUARTA FOTO: Ora mi alleno e vi faccio vedere io.... UNO.... DUE..... UNO.... DUE...
Luca Podda
QUINTA ed ultima FOTO: Con il giusto allenamento posso usare lo scivolo dei grandi!!!!




Ho esagerato? mi piaceva Postarle con due righe spiritose.... che dite?


Ciao, Luca
Luca Podda
Opssss, la quinta è qui:
_Nico_
Mi sembra che il suggerimento che t'ho dato sia stato proficuo! smile.gif

Tra le mie preferite la prima, magari raddrizzata, e soprattutto la seconda.

Quella di "sumo" andrebbe tagliata a destra per levare l'auto, che è di fastidio. Possibilimente, quando usi un campo largo, controlla bene anche il fondo, che sia privo di elementi di disturbo.
Luca Podda
Azz..... Manco di finezza....

Aggiusterò ancora meglio il tiro...

Grazie.


Ciao, Luca grazie.gif
sergiobutta
Ciao Luca, cpmplimenti per la divertente e poco impegnativa sequenza. Volendo giudicate le foto : mi piace molto la seconda, la prima e la terza vanno bene, la quarta e la quinta sono poco nitide. Micromosso o messa a fuoco ?
togusa
Divertente la sequenza.... a me piacciono in particolare la prima e l'ultima.

Lavorandoci un po' si posso tirar fuori anche dei colori piu' brillanti, secondo me.

Ciao!
Luca Podda
Ciao Sergio, per è sempre un onore ricevere dei tuoi commenti.

Micromosso! Purtoppo sono scatti fatti con il Sigma 70-300 che come luminosità è pari ad uno sgabuzzino ricavato da un piccolo angolo in una cantina buia sotterranea...

Tempi troppo lunghi (quasi sempre) per poter fermare un piccolo tornado di 2 anni...

Grazie, SEMPRE grazie a tutti quelli che hanno voglia di soffermarsi qualche minuto a commentare le Foto. guru.gif


Bye,

Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.