Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
Mauro Va
Buongiorno a tutti, nel club D300s mi dice che sono iscritta, ma se provo a cliccare su "nuova discussione" mi dà un messaggio in cui mi dice che non sono autorizzata ad accedere a questa opzione. Qualcuno mi può aiutare per favore? Grazie
Un saluto Alba
bergat@tiscali.it
QUOTE(albaprima @ Jan 4 2010, 09:32 AM) *
Buongiorno a tutti, nel club D300s mi dice che sono iscritta, ma se provo a cliccare su "nuova discussione" mi dà un messaggio in cui mi dice che non sono autorizzata ad accedere a questa opzione. Qualcuno mi può aiutare per favore? Grazie
Un saluto Alba



Prova adesso!
Mauro Va
ho provato, ma mi dà lo stesso messaggio!
Cosimo Camarda
nei club non è possibile creare una nuova discussione, puoi semplicemente scrivere in quelli già esistenti.
Mauro Va
QUOTE(Cosimo Camarda @ Jan 4 2010, 11:14 AM) *
nei club non è possibile creare una nuova discussione, puoi semplicemente scrivere in quelli già esistenti.

ti ringrazio Cosimo per la risposta, sarà come dici te, però non capisco perchè è stata messa anche l'opzione "nuova discussione"?. Comunque grazie di nuovo.
saluti Alba
bergat@tiscali.it
Comunque basta uscire dal club e crearne un'altra.
Mauro Va
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Jan 4 2010, 11:42 AM) *
Comunque basta uscire dal club e crearne un'altra.

grazie berga, si fà per capire.
un saluto
Alba
primoran
QUOTE(albaprima @ Jan 4 2010, 09:32 AM) *
Buongiorno a tutti, nel club D300s mi dice che sono iscritta, ma se provo a cliccare su "nuova discussione" mi dà un messaggio in cui mi dice che non sono autorizzata ad accedere a questa opzione. Qualcuno mi può aiutare per favore? Grazie Un saluto Alba


Cara Alba, credo che per creare una nuova discussione tu deva accedere al forum collegandoti con il tuo login e la tua password. A chi accede solo per curiosità e non è iscritto al forum (o vi accede senza connettersi) non è data facoltà di creare nuove discussioni. E' una mia opinione ma credo che dipenda proprio da questo. Buone foto e buone discussioni!
Primo
Mauro Va
QUOTE(primoran @ Jan 13 2010, 03:47 PM) *
Cara Alba, credo che per creare una nuova discussione tu deva accedere al forum collegandoti con il tuo login e la tua password. A chi accede solo per curiosità e non è iscritto al forum (o vi accede senza connettersi) non è data facoltà di creare nuove discussioni. E' una mia opinione ma credo che dipenda proprio da questo. Buone foto e buone discussioni!
Primo

caro Primo, forse ti è sfuggito. ma io sono iscritta e non mi collego solo per curiosità.
un saluto Alba
primoran
QUOTE(albaprima @ Jan 13 2010, 05:01 PM) *
caro Primo, forse ti è sfuggito. ma io sono iscritta e non mi collego solo per curiosità. un saluto Alba


Cara Alba, allora mi dichiaro vinto. Non riesco a capire il mistero.
Io da parte mia non ho mai avuto problemi. Ti auguro che qualcuno più esperto di me (e non ci vuole molto) si faccia vivo e risolva il problema. Buone foto. Pollice.gif
Primo
Lucabeer
Ma non c'è nessun problema... Semplicemente non si può aprire una nuova discussione in un Club... perchè già il Club è una discussione, e quindi che senso avrebbe aprirne un'altra al suo interno?

Il pulsante "Nuova discussione" c'è comunque perchè è presente in tutte le pagine del forum... ma è ovvio che lì non serva a niente.
Mauro Va
QUOTE(Lucabeer @ Jan 13 2010, 08:36 PM) *
Ma non c'è nessun problema... Semplicemente non si può aprire una nuova discussione in un Club... perchè già il Club è una discussione, e quindi che senso avrebbe aprirne un'altra al suo interno?

Il pulsante "Nuova discussione" c'è comunque perchè è presente in tutte le pagine del forum... ma è ovvio che lì non serva a niente.

Ciao Luca, mi dispiace che tu sia dovuto intervenire su una cosa gia spiegata chiaramente da Cosimo.
un saluto Alba
buzz
QUOTE(albaprima @ Jan 4 2010, 11:40 AM) *
ti ringrazio Cosimo per la risposta, sarà come dici te, però non capisco perchè è stata messa anche l'opzione "nuova discussione"?. Comunque grazie di nuovo.
saluti Alba


La domanda ha avuto risposta da Luca.
Semlicemente per non modificare (creare una nuova) pagina standard del forum appositamente per le discussioni nei club.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.