Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
marelligianluca.com
Ciao a tutti, vorrei comprare una D5000, ma volevo alcune precisazioni da chi già l'ha,se mi può essere di aiuto :

1) Che cavo di scatto remoto è compatibile con la D5000? solo quello a cavo : MC-DC2 come scritto nelle specifiche oppure si può usare anche uno a infrarossi, tipo il ML-3 o ML-L3?

2) In modalità Live View si possono effettuare raffiche?Oppure si possono fare solo in modalità normale?

3) Quanti scatti si possono fare all'incirca con una batteria carica?

4) Durante le raffiche funziona l'autofocus?perchè ho trovato questa nota nelle specifiche che non mi è molto chiara ... parla di messa a fuoco manuale :

Continuo ad alta velocità: fino a 4 fps (messa a fuoco manuale, esposizione auto a priorità di tempi o manuale, tempo di posa di 1/250 di secondo o superiore; altre impostazioni ai valori predefiniti e memoria disponibile nel buffer di memoria)

Grazie a tutti per l'attenzione e l'aiuto
SkZ
l'AF funziona, solo che e' probabile che rallenti la raffica o non riesca a mettere a fuoco

ti consiglio un giro nel club della D5000 (indice generale in fondo, sezione club)
Slonko
1 - La D5000 è compatibile con il telecomando ad infrarossi ML- L3
2 - In Live View puoi effettuare raffiche, ma non puoi controllare l'inquadratura a monitor durante l'esposizione
3- Con una batteria puoi effettuare circa 1200-1300 scatti
4- Durante una raffica l'autofocus funziona, la nota a cui ti riferisci parla di messa a fuoco manuale in quanto la D5000 raggiunge una cadenza di scatto di 4 fps in quelle determinate condizioni. In autofocus la cadenza di scatto sarà inferiore.

Altri dubbi? smile.gif
marelligianluca.com
QUOTE(Slonko @ Dec 28 2009, 09:32 PM) *
1 - La D5000 è compatibile con il telecomando ad infrarossi ML- L3
2 - In Live View puoi effettuare raffiche, ma non puoi controllare l'inquadratura a monitor durante l'esposizione
3- Con una batteria puoi effettuare circa 1200-1300 scatti
4- Durante una raffica l'autofocus funziona, la nota a cui ti riferisci parla di messa a fuoco manuale in quanto la D5000 raggiunge una cadenza di scatto di 4 fps in quelle determinate condizioni. In autofocus la cadenza di scatto sarà inferiore.

Altri dubbi? smile.gif


quando si dice l'efficienza...sei un pozzo di scienza:-) grazie mille davvero!!ottimo lavoro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.