Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Mauro Va
Buonasera a tutti ho una domanda da porre a chi è più esperto. ho selezionato raw, compressione senza perdita, ma quando arrivo a selezionare dimensione immagine non mi fà andare oltre a S(piccolo), mentre per il tiff mi permette anche L (grande), è normale tutto questo o mi sfugge qualcosa?
Grazie per le risposte
un saluto Alba
Tony_@
Su quale fotocamera ti succede?
Mauro Va
come da sottotitolo D300s
ciao Tony
giovanni1973
QUOTE(albaprima @ Dec 28 2009, 03:09 PM) *
come da sottotitolo D300s
ciao Tony



suppongo sia normale anche io nella d300s....ho imposto come te raw compressione senza perdita 14 bit
e non fà sceglire la dimensione dell'immagine, che nel raw dovrebbe essere la massima..
4288 x 2848....
Credo che quella opzione ci sia solo nei jpeg e nei tiff

Se sbaglio correggetemi rolleyes.gif

Ciao Giovanni.
monteoro
Il formato RAW non dà la possibilità di scegliere la dimensione immagine, cosa possibile invece in JPG ed in TIF.

Se scegli il formato RAW+JPG avrai la possibilità di scegliere le dimensioni per il solo scatto in JPG(S-M-L), il formato RAW avrà sempre le dimensioni della massima risoluzione.
Mauro Va
grazie a tutti delle risposte.
un saluto Alba
Tony_@
QUOTE(albaprima @ Dec 28 2009, 03:09 PM) *
come da sottotitolo D300s

----------> altra "mia" figuraccia messicano.gif

Confermo in toto le note nei post precedenti rolleyes.gif , anche su D300 (come credo in tutte le fotocamere) è così.

Scusa per la mia "non attenta lettura" del titolo e sottotitolo.
Un saluto,
Tony.
Mauro Va
QUOTE(Tony_@ @ Dec 28 2009, 03:52 PM) *
----------> altra "mia" figuraccia messicano.gif

Confermo in toto le note nei post precedenti rolleyes.gif , anche su D300 (come credo in tutte le fotocamere) è così.

Scusa per la mia "non attenta lettura" del titolo e sottotitolo.
Un saluto,
Tony.

niente scuse Tony e grazie anche a te per l'attenzione.
un saluto
Alba
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.