Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
valdi_DB
Ho bisogno di aiuto!!!!! cerotto.gif
l'altra sera avevo dimenticato la mia fida D90 nella sua borsa dentro il baule dell'auto nel garage del condominio...(c'era molta umidità.!!!). Stamattina la recupero, la accendo e scatto delle foto che non vengono più visualizzate sul display esterno (ma vengono memorizzate sulla card), provo a scollegare la batteria, lasciando la macchina in ambiente caldo, rimetto la batteria ma il display lcd è sempre morto..si intravedono zone a righe bianche ma nessun dato o immagine visualizzata!!!
grazie per chi sa aiutarmi
grazie.gif
buzz
non ti resta che aspettare che l'umdità si asciughi, nella speranza che tutto torni come prima.
SkZ
cerca un posto caldo e secco e lasciala tranquilla per un giorno
valdi_DB
QUOTE(buzz @ Dec 25 2009, 11:59 PM) *
non ti resta che aspettare che l'umdità si asciughi, nella speranza che tutto torni come prima.


grazie proverò a fare così, altrimenti non mi resta altro che aspettare che le feste finiscano e spedirla in assistenza...sigh..!!
calza85
sparo la mia:
hai presente quei sacchettini di sali siliconici che trovi spesso nelle confezioni di prodotti elettronici e non, quelle che servono per assorbire l'umidità?

metti la tua D90 in un bel contenitore sottovuoto e riempi tutto lo spazio intorno alla macchina con i sacchettini, lasciala lì dentro per un paio di giorni e vedrai che l'umidità sarà sparita!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.