Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Giando69
La mia prima uscita seria con la D70 ....
metto le altre in gallery

Giando69
seconda
Giando69
terza
Giando69
quarta
Giando69
oooppps
Giando69
finalmente... biggrin.gif
Giando69
le ho scattate con il 18-70 e polarizzatore circolare Hoya ed il mitico 50 1,8 guru.gif
__Claudio__
Si fa presto a dire metto le altre in Gallery...a trovarle! biggrin.gif

Comunque ti dico qualcosa su quelle che vedo qui postate. anzi potrei dire quella qui postata...non te la prendere Giando 69 ma di queste foto forse ne sarebbe bastata una, da scegliere con cura e basta. Conosco benossimo Alberobello con le sue scalinate i suoi colori i suoi vicoli caratteristici , cercherò ancoranella gallery per vedere le altre...intanto tre ne mosro una che ho scattato proprio lì.
Giando69
QUOTE
Si fa presto a dire metto le altre in Gallery...a trovarle! 


sei stato più veloce di me ohmy.gif
biggrin.gif


Jena74
Non me ne volere Giando ma anche io ne avrei messa una sola di queste e qualcuna di altro tipo ci sono talmente tanti spunti li ad alberobello che quasi si impazzisce magari nei prossimi giorni tempo permettendo ne posto una che ho fatto io non che sia un gran che ma può dare l'idea di una scena differente di alberobello

Saluti

Jena74
fenderu
complimenti giando! vai così!

gianluca
morgan
QUOTE(fenderu @ Apr 23 2005, 03:20 AM)
complimenti giando! vai così!

gianluca
*


Ciao Giando,
la realizzazione è buona, come foto di particolari vanno bene, anche se troppo simili , ne avrei allegata una d'insieme per rendere al meglio l'idea dei trulli!!
Complimenti e saluti

Franco
@ssembl@tore
Belle foto complimenti ! Pollice.gif
_ROY_
BUONE.....se ci ritorni vedrai che porti a casa qualcosa in piu...

Bye

Roby

Andrea Lapi
Le prime due sono quelle che preferisco: classiche ma ben riuscite! Bravo!
Jena74
Ciao Giando,

spero non ti dispiaccia se metto una mia foto come ti avevo detto.

Credo che le tue siano molto belle ma come già detto da tutti ne bastava qualcuna in meno.

Ad Alberobello ci sono tanti spunti validi magari il mio non è di qualità ma lo inserisco per dare un'idea.

Ciao a tutti

Jena74

[attachmentid=14936]
Mitia
La prima è quella che preferisco, classica ma ben riuscita smile.gif

Mitia
Giando69
grazie.gif
Ho solo da imparare...
Sono ai primi scatti e mi rendo conto di avere fatto delle foto-cartolina, ma spero (continuando a leggervi) di migliorare nella tecnica e nella fantasia biggrin.gif
In gallery ne ho messa qualcuna "d'insieme"

guru.gif
oesse
Buona la prima! Molto buona!

.oesse.
Giorgio Baruffi
beh, non sempre "foto cartolina" è sinonimo di foto da scartare, anzi, è un genere anche quello... wink.gif

concordo con chi mi ha preceduto, la prima è semplice, pulita, nitida... ben riuscita direi!

Pollice.gif Pollice.gif
@ssembl@tore
QUOTE(GiorgioBS @ Apr 24 2005, 09:07 PM)
beh, non sempre "foto cartolina" è sinonimo di foto da scartare, anzi, è un genere anche quello... wink.gif

concordo con chi mi ha preceduto, la prima è semplice, pulita, nitida... ben riuscita direi!

Pollice.gif  Pollice.gif
*


I miei Trulli!!!
@ssembl@tore
Scusa Giorgio ma non volevo "reply"... blink.gif non so' come mi e' venuto.. tongue.gif
Bruno L
Questa discussione me l'ero persa huh.gif

Come primi scatti, direi che inizi proprio bene! Belle inquadrature, Complimenti! Pollice.gif
Daccordo sulla di seleziona di una, massimo due foto, essendo delle variazioni su tema.
Comunque, mi sono piaciute!

saluti e alle prossime

Bruno
fenderu
QUOTE(Giando69 @ Apr 22 2005, 07:13 PM)
La mia prima uscita seria con la D70 ....
metto le altre in gallery
*



giando questa non è proprio da cartolina;

mi piace molto come rende il contrasto del clielo blu scuro sullo sfondo; scatto nitidissimo;

i miei complimenti

gianluca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.