Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36
tribulation
QUOTE(sandroar @ Feb 12 2012, 04:34 PM) *
<cut> questa discussione che fra poco raggiungerà i 1000 interventi (e oltre 57.000 lettori...)!
Sandro


e la cosa curiosa è che ancora non ci hanno spostato al Bar !!
sandroar
Non ci hanno spostato al bar credo perchè, seppur di nicchia, questa discussione ha attirato molti utenti che non conoscevano queste ottiche e perchè nei quasi 1000 interventi ci sono riferimenti tecnici interessanti non facilmente reperibili...


QUOTE(tribulation @ Feb 19 2012, 01:21 AM) *
e la cosa curiosa è che ancora non ci hanno spostato al Bar !!

Diego_arge
QUOTE(tribulation @ Feb 19 2012, 01:21 AM) *
e la cosa curiosa è che ancora non ci hanno spostato al Bar !!


Con questi numeri mi meraviglio perchè ancora non è stato creato un Club ad hoc.......

è evidente l'interesse che queste ottiche suscitano e non è che trovi facilmente tante informazioni e tanti interventi come in questo thread.

ciao

texano.gif

claus2
QUOTE(Diego_arge @ Feb 24 2012, 10:20 PM) *
Con questi numeri mi meraviglio perchè ancora non è stato creato un Club ad hoc.......

è evidente l'interesse che queste ottiche suscitano e non è che trovi facilmente tante informazioni e tanti interventi come in questo thread.

ciao

texano.gif

E' vero, solo che tutte queste pagine dovrebbero essere dirottate in un club degli " amanti degli specchi", e non messe in cantina all'apertura dello stesso, Forse i moderatori possono farlo, sarebbe
interessante, viste le varie argomentazioni.
Personalmente, con calma, negli ultimi mesi, mi sono letto tutti gli interventi, ce ne sono alcuni che credo siano più completi di quello che farebbe Nital.
gigisani
QUOTE(francofanto @ Feb 3 2012, 09:06 PM) *