Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
ciro207
Ciaoooo a tutti!! biggrin.gif Mamma sono troppo contento, non so se mi capite!! Che emozione, il mio primo vero lavoro da professionista!! Insieme ai "colleghi" delle altre testate e gli inviati dei Tg!!!
Dalla prima non sapevo cosa fare, poi è venuto tutto naturale. C'era comunque una persona dell'ufficio stampa del Ministero che mi indicava le foto di cui avevano bisogno... Il tutto è durato 40 minuti... ho riempito una scheda da 1Gb per paura di non avere scatti buoni alla fine... da oggi il 70-200 è il mio migliore amico!!

Lo so, magari per alcuni di voi questo è un gioco da ragazzi, che ci vuole a fare le foto da fermo e così via... però a me sembra un gran bell'inizio!!
Poi sul sito del Ministero con il mio nome!!! CAPITE CON IL MIO NOME!!! Foto di Daniele Leoni!! Mitico...

Per non parlare della Home Page. La prima notizia sopra!!
Sono troppo contento e volevo condividerla con voi questa esperienza di lavoro. (Spero che la sezione Life sia adatta)
Le foto a me sembrano buone, certo non sono artistiche (a parte una leggermente mossa)

CIAOOOOOOO laugh.gif cool.gif

Quasi dimenticavo il sito
Ministero della Giustizia

Foto della Conferenza
Giorgio Baruffi
beh, capisco la tua gioia e sono contento tu la abbia condivisa con tutti noi, in fin dei conti è "Comunità" anche questo no?

Bravo Daniele, è davvero un buon inizio...

Pollice.gif Pollice.gif
SMB
Congraturazioni........ un risultato entusiasmante.
BRAVO
brusa69
Complimenti per il lavoro e per i risultati ottenuti!

ciao
Rudi75
Felicissimo per te wink.gif , davvero complimenti per l'incarico guru.gif (ed il nome sotto le foto!!! biggrin.gif biggrin.gif )
Cheo
I miei complimenti, capisco la tua agitazione iniziale, è un po come superare un'esame... wink.gif
Cristiano Orlando
Complimenti allora sig.fotografo del ministero laugh.gif

Bravissimo e speriamo che ti arrivino tanti altri nuovi lavori, chissà che un giorno potrò dire "Ah beh io con Leoni ci parlavo... " tongue.gif mi devo far fare un autografo adesso che posso biggrin.gif
Cris
Pegaso
Complimenti vivissimi Pollice.gif Pollice.gif
Se fossi al tuo posto penso che non starei nella pelle dalla gioia e credo che ti sia capitata proprio la stessa cosa !!!
Tanti auguri anche per il futuro !

Ciao wink.gif
Angelo
ciro207
Hai ragione... sono troppo contento. Sto facendo lo stamp di tutte le pagine del sito... l eho salvate in html, stampate su carta... adesso compro pure qualche cornice!! biggrin.gif
La collaborazione dovrebbe continuare nel futuro. Tra qualche giorno uscirà uno speciale con delle mie foto. laugh.gif

E pensare che prima non mi si filava nessuno... ora con un mese è successo di tutto. Copertine di alcune riviste romane, il ministero, articoli vari!!
Troppo bello!!!! laugh.gif
Accorrette gli autografi ora sono ancora gratis!! wink.gif
elwood67
Beh complimenti Daniele... certo i soggetti sono quelli che sono, magari se facevi foto ad una sfilata di moda eravamo più contenti! laugh.gif

Scherzo, ovviamente tongue.gif

In bocca al lupo, e se ti serve un portaborse... wink.gif
jo
Continua cosi' , Bravissimo Pollice.gif

Pensa che il mio sogno sarebbe di avere delle foto ( con nome sotto ) sulle
pagine di Bellitalia ( sogna sogna ... )

Congratulazioni ancora.
Ciao
Johnny
@chie
Pollice.gif
texano.gif
morgan
Ciao Daniele,
hai fatto un ottimo lavoro, complimenti!!! Pollice.gif Pollice.gif
Saluti

Franco
nikk
Pollice.gif

Fantastico! Che soddisfazione deve essere...... biggrin.gif

Clap clap....... per alcuni utenti saranno piccolezze, ma per chi di fotografia non ci deve campare (come me), soddisfazioni come le tue sembrano il sogno che si avvera!

A Roma hai voglia a fare anche il "paparazzo"........ ma quando ti fermano? messicano.gif biggrin.gif
giannizadra
Complimenti Daniele: bel lavoro ! Pollice.gif
Brava anche la Nikon; ha digerito i soggetti.. dry.gif
Mitia
Complimenti davvero!!!

Condivido pienamente il commento di Gianluigi Pollice.gif

Mitia
nikk
QUOTE(gianluigizadra @ Apr 22 2005, 03:42 PM)

Brava anche la Nikon; ha digerito i soggetti.. dry.gif
*






messicano.gif biggrin.gif laugh.gif biggrin.gif tongue.gif


blink.gif Hai controllato le lenti?? Hanno crepe?

E nel borsone? Hai ancora tutto?? biggrin.gif biggrin.gif
ros62
Ciao Daniele, complimentissimi anche da parte mia, purtroppo non sono riuscito ad aprire i link che hai postato, avrò sicuramente modo di vedere il tuo lavoro in seguito, in bocca al lupo.
AndreaSalini
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Complimenti!
SteveZ
guru.gif Complimenti guru.gif
__Claudio__
Che bella soddisfazione Daniele! guru.gif

Molti hanno cominciato così, spero per te che la salita sia sempre meno faticosa.

Grazie per aver condiviso emozioni e soddisfazioni.
oesse
complimenti! Poi, un giorno, ci spieghi anche come ci sei arrivato al ministero!

.oesse.
cratty
Complimenti Daniele! Pollice.gif


Non sempre coloro che hanno a che fare con il Min. di Grazia e Giustizia possono poi girovagare "liberamente" biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Scherzo! Ancora complimenti. tongue.gif
antoinedelaroche
Complimenti Daniele! Pollice.gif Pollice.gif

In bocca al lupo per la nuova attivita'.

Rudi75
QUOTE(ciro207 @ Apr 22 2005, 02:08 PM)
E pensare che prima non mi si filava nessuno... ora con un mese è successo di tutto. Copertine di alcune riviste romane, il ministero, articoli vari!!
Troppo bello!!!!  laugh.gif
*



Fermati un'attimo, qual'è il treno da prendere che voglio salire anch'io? biggrin.gif

In bocca al lupo per le prossime volte wink.gif
robben
QUOTE(Rudi75 @ Apr 22 2005, 09:02 PM)
QUOTE(ciro207 @ Apr 22 2005, 02:08 PM)
E pensare che prima non mi si filava nessuno... ora con un mese è successo di tutto. Copertine di alcune riviste romane, il ministero, articoli vari!!
Troppo bello!!!!  laugh.gif
*



Fermati un'attimo, qual'è il treno da prendere che voglio salire anch'io? biggrin.gif

In bocca al lupo per le prossime volte wink.gif
*



Rudi mi ha rubato le parole di bocca:
daci qualche indizio in più!! Se non vuoi svelare a tutti i tuoi segreti, mandaci pure un PM biggrin.gif biggrin.gif

Comunque congratulazioni, immagino la soddisfazione che si evince chiaramente dal post con cui hai aperto; in bocca al lupo sincero per le future esperienze.

sergiobutta
Complimenti, Daniele, ora non guardarci dall'alto in basso !
Andrea Lapi
Complimenti per le foto!
ciro207
Niente trucchi e niente segreti... a parte il fatto che ancora non sono il loro fotografo ufficiale... comunque avevano bisogno di un fotografo per un posto vagante... erò lì nel momento giusto.
Spero proprio che sia una collaborazione continuativa!!

Grazie a tutti
troppo felice!!! biggrin.gif
Fedro
Congratulazioni, e grazie per aver voluto condividere il tuo entusiasmo con noi, mi sento onorato da questo; e anche tanto felice per te !

ciro207
QUOTE(sergiobutta @ Apr 22 2005, 09:03 PM)
Complimenti, Daniele, ora non guardarci dall'alto in basso !
*



Ma che scherzi?!?! Guardo molti di voi dal bassissimo!!! Solo per fare un esempio fresco fresco... che devo dire degli scatti primaverili di Oesse?!?! Anche diventassi il miglior fotografo del mondo (e non succederà mai) avrei ancora molto da imparare da ogni utente di questa community!!!
Lo vedo ancora ora nelle Arti Marziali dove ormai mi alleno da oltre 15 anni... ogni giorno c'è qualcosa di nuovo. Soprattutto quando si insegna è il momento in cui si impara di più: perchè ci si accorge di non sapere qualcosa di cui invece si era certi!

Ciao laugh.gif
toad
Leggo solo ora.
Capisco perfettamente il tuo entusiasmo, lo provai anni fa per un lavoretto che mi avevano commissionato, ma il committente non era certo un ministero!
Complimenti, e ad majora!

[/QUOTE]Soprattutto quando si insegna è il momento in cui si impara di più: perchè ci si accorge di non sapere qualcosa di cui invece si era certi![QUOTE]

Sante parole.

Un caro saluto

Toad
georgevich
Auguroni....meritatissimi...e grazie.gif x avere condiviso con tutti noi...
Vladimir.
_ROY_
Complimenti!!!
posso immaginare l'ansia...... ohmy.gif

ALLA GRANDE VAIIII biggrin.gif biggrin.gif
ciro207
Per me una seconda occasione!!! laugh.gif e Sono contento come il primo giorno tongue.gif
Sono cose che fanno bene alla salute!!

Ho partecipato ad uno speciale intitolato "Giustizia e Sport" che ha visto coinvolti l'arbitro internazionale De Santis e il direttore Cannavò.

Questa è stata più facile, perchè avevo cavalletto e un'ora per 6-7 scatti. Difficile invece gestire la luce (scarsissima). 18.70 a TA e 70.200 a 2.8

Questo è l'indirizzo dello speciale
Giustizia e Sport

Questo quello della MIA galleria wink.gif
Galleria di immagini

Un salutone a tutti!!
Daniele
ludofox
QUOTE(ciro207 @ Apr 22 2005, 12:46 PM)
........CAPITE CON IL MIO NOME!!! Foto di Daniele Leoni!! Mitico...
*



Conosco bene quella sensazione!
A metà strada tra incredulità e orgoglio!

Anche dopo anni di lavoro nei quali è ovvio vedere pubblicati i propri lavori, rimane comunque sempre una bella soddisfazione.

Anzi, dirò di più.
Nello stesso istante nel quale non si sentirà più nulla, vorrà dire che la nostra passione si sarà sopita!
gongolo
complimenti per i due lavori, sono contento per te..e ovviamente mi piacerebbe trovarmi anche io al posto giusto al momento giusto.. vorrà dire che per il momento mi prendo il buco che hai lasciato nei campi biggrin.gif
photoflavio
Complimenti Ciro.
user posted image. Con un po' di invidia buona, quella che mi fa dire: dovrei migliorarmi, così un giorno anche io...

Visto che... non c'è due senza tre, preparati l'attrezzatura per le prossime sfide wink.gif

Ciao,
Flavio

Fabio Capoccia
Complimentoni Ciro...
...queste son soddisfazioni biggrin.gif

Pollice.gif

PS: per entrambi i servizi realizzati!
serdor
I miei complimenti,deve essere bello arrivare dove ti eri prefissato da tanto tempo.
I migliori auguri per il seguito.

Saluti
Sergio
__Claudio__
Grande Ciro...! guru.gif

SEI TUUTI NOI!
Palfe
Complimenti Ciro e in bocca al lupo per tutto !!!!
Vai alla grande ........

Ciao Paolo
Pegaso
Visto che i primi "Auguri per il futuro" hanno sortito l'effetto desiderato, mi ripeto:
Tanti Auguri per il futuro !!!!

Complimentissimi e, sai come si dice, non c'è due senza tre Pollice.gif

Bravo wink.gif
Angelo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.