Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
wabe47
Un paio di scatti di ieri mattina.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 415.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 411.7 KB
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....allora della prima mi piacciono molto le forme della neve un po' meno la compo avrei giocato di piu' con la texture della neve con tagli piu' minimal ......

una buona gestione del controluce nella seconda e mi piace anche la compo ...magari un pelino di cielo in piu' non guastava .....

un saluto Massy

ps. una pulitina hai puntini di polvere del sensore prima di postare e' necessaria .... rolleyes.gif e magari una passatina di MDC ....
ValerioMusi
Concordo con Massi dei puntini di polvere del sensore....
Per quanto riguarda le foto,reputo molto interessante il primo,che assomiglia a un paesaggio lunare,della prima...
Le due composizioni non mi convincono molto.....



Valerio
mircob
Buona la seconda, ma anche la prima non mi dispiace.
D'obbligo, come ti hanno detto, la pulizia del sensore.
wabe47
Grazie dei passaggi e dei commenti. Quel sensore sporco!!!! Ho pulito la foto in controluce e l'altra mi è scappata...
Gufopica
La prima non mi dispiace affatto.
Tra le due la preferisco.
rabippo
Ciao wabe47, la prima sinceramente non mi piace la compo, forse avrei provato un'altra angolazione,
la seconda mi piace, e buono per come hai gestito il controluce Pollice.gif Pollice.gif
Ciao
wabe47
Grazie a tutti degli interventi. Allam prossima.
Vincenzo.Cicchirillo
A me piace la prima anche se come dice Massy avrei giocato sulla texture della neve. Pollice.gif
Matt.3
Bellissimi e particolari i primi piani.

Matt
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.