Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
muggio70
Ciao a tutti, volevo avere un chiarimento visto che dopo aver letto e riletto il manuale di istruzione non riesco a trovare la funzione che mi serve mad.gif blink.gif , forse perche' non c'e'?!?!
Sulla D2h non e' possibile,come invece facevo tranquillamente sulla F80, regolare in sovra o sottoesposizone il flash?, sono riuscito solo a trovare questa funzione ma corelata al bracketing.

Ciao

Lorenzo
@ssembl@tore
QUOTE(muggio70 @ Apr 20 2005, 10:42 PM)
Ciao a tutti, volevo avere un chiarimento visto che dopo aver letto e riletto il manuale di istruzione non riesco a trovare la funzione che mi serve mad.gif  blink.gif , forse perche' non c'e'?!?!
Sulla D2h non e' possibile,come invece facevo tranquillamente sulla F80, regolare in sovra o sottoesposizone il flash?, sono riuscito solo a trovare questa funzione ma corelata al bracketing.

Ciao

Lorenzo
*


Potrai effettuare le regolazioni con il pulsantino che trovi vicino al pulsante di scatto dove c'e' il +e-,oppure tenendo premuto il tasto per alzare il flash della macchina,agendo con la ghiera anteriore.
muggio70
QUOTE(@ssembl@tore @ Apr 20 2005, 10:50 PM)
Potrai effettuare le regolazioni con il pulsantino che trovi vicino al pulsante di scatto dove c'e' il +e-,oppure tenendo premuto il tasto per alzare il flash della macchina,agendo con la ghiera anteriore.
*


hmmm.gif hmmm.gif hmmm.gif La D2h non ha' il flash integrato e purtoppo il pulsante vicino allo scatto mi regola la sotto o sovraesposizone della macchina e non solo del fash!

Ciao

Lorenzo
@ssembl@tore
QUOTE(muggio70 @ Apr 20 2005, 11:02 PM)
QUOTE(@ssembl@tore @ Apr 20 2005, 10:50 PM)
Potrai effettuare le regolazioni con il pulsantino che trovi vicino al pulsante di scatto dove c'e' il +e-,oppure tenendo premuto il tasto per alzare il flash della macchina,agendo con la ghiera anteriore.
*


hmmm.gif hmmm.gif hmmm.gif La D2h non ha' il flash integrato e purtoppo il pulsante vicino allo scatto mi regola la sotto o sovraesposizone della macchina e non solo del fash!

Ciao

Lorenzo
*


Purtroppo non ho la d2h...credevo fosse come la d70 o d100...
aspettiamo qualche altro che ci dia una risposta sicura,sono abbastanza curioso di saperlo anch'io. hmmm.gif
gabriele_olei
Che flash hai??? Te lo chiedo perchè il mio (e penso tutti gli altri SB-880) si regolano semplicemente agendo sul pad direzionale posto dietro al flash medesimo.....
gabriele_olei
scusate.... SB-800, non 880 (ma a quest'ora ci può stare, semplicemente non volevo che qualcuno se ne uscisse con un "cavolo, un nuovo flash Nikon!!!")
Massimo Pasinato
QUOTE(gabriele_olei @ Apr 21 2005, 02:00 AM)
Che flash hai??? Te lo chiedo perchè il mio (e penso tutti gli altri SB-880) si regolano semplicemente agendo sul pad direzionale posto dietro al flash medesimo.....
*



Come ha detto Gabriele la sovra o sotto esposizione del flash la regoli direttamente dal Flash....
Massimo
meialex1
QUOTE(Massimo P. @ Apr 21 2005, 08:00 AM)
QUOTE(gabriele_olei @ Apr 21 2005, 02:00 AM)
Che flash hai??? Te lo chiedo perchè il mio (e penso tutti gli altri SB-880) si regolano semplicemente agendo sul pad direzionale posto dietro al flash medesimo.....
*



Come ha detto Gabriele la sovra o sotto esposizione del flash la regoli direttamente dal Flash....
Massimo
*



Pollice.gif
muggio70
Grazie per i chiarimenti guru.gif
Avendo sempre usato la F80 che aveva questa possibilita' sul corpo macchina, pensava che anche la D2h avesse lo stesso comando!

Come sempre .... mi sbagliavo! biggrin.gif

Ciao
Lorenzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.