Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
iMauro
QUOTE
Con l'introduzione della Nikon D70s, che ormai appare imminente, cosa ne sarà di noi felici possessori della D70?
Sono in studio nuovi aggiornamenti firmware per la nostra cara amata fotocamera o tutte le forze NIKON saranno concentrate sulle nuove fotocamere?

Mi sto creando delle paranoie?
Non credo, qualche cosa da perfezionare via firmware c'è ancora, secondo il mio parere!


Sembrerebbe che erano infondate!
Nuovo firmware a metà maggio

grazie.gif NIKON!
DiegoParamati
Mi sa che non hai avuto abbastanza fiducia nel marchio Nikon.....
Diego
iMauro
QUOTE
Mi sa che non hai avuto abbastanza fiducia nel marchio Nikon.....

E' da pochi pesi che sono possessore Nikon, non ho quindi esperienza in proposito.
Chiedo umilmente scusa! guru.gif
DiegoParamati
Gaurda, io sono approdato a Nikon per caso circa (volevo una reflex entry-level e la F55 era in staroffeta alla riapertura di un negozio dopo restauri) 2 anni e mezzo fa (25 ottobre 2002) e non sono mai stato deluso da questa azienda, anzi sempre stupito in modo positivo....
@ssembl@tore
Gia' il fatto di mettere un forum a nostra disposizione ,quando gli altri non c'e' l'hanno,e' un grandissimo pregio per noi tutti..
Quindi non credo propio che ci trascuri e non lo fara' nemmeno quando la tua d70 sara' pensionata!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.