Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
freosalva
ciao a tutti sono nuovo ho da pochi giorni acquistato la d70 e ho incominciato a scattare,senonchč mi hanno consigliato di farlo nel formato raw,curiosando perņ su internet mi sono accorto che per poter gestire al meglio questo formato-negativo,bisogna disporre del programma nikon captur che se non erro č gratutio per coloro che dipongono di una nikon d70 garanzia nital!oggi appunto ho fatto tutte le dovute regstrazioni e perņ non ho capito ancora come fare per avere questo softwere,mi potete aiutare?
grazie smile.gif
oesse
Non esattamente. E' gratuita la versione trial che funziona per 30 giorni. Dopo di che, se lo vuoi usare ( e te lo CONSIGLIO) devi acquistarlo!

.oesse.
freosalva
intanto come faccio per prendere quella trial?mi puo dare il link?
@ssembl@tore
QUOTE(freosalva @ Apr 19 2005, 04:03 PM)
ciao a tutti sono nuovo ho da pochi giorni acquistato la d70 e ho incominciato a scattare,senonchč mi hanno consigliato di farlo nel formato raw,curiosando perņ su internet mi sono accorto che per poter gestire al meglio questo formato-negativo,bisogna disporre del programma nikon captur che se non erro č gratutio per coloro che dipongono di una nikon d70 garanzia nital!oggi appunto ho fatto tutte le dovute regstrazioni e perņ non ho capito ancora come fare per avere questo softwere,mi potete aiutare?
grazie  smile.gif
*




E' tutto scritto Qui'
Gabrieldaniele
Non č possibile registrare on line la versione trial?
grazie.gif
oesse
la registrazione avviene immettendo un codice che trovi nella confezione del programma.

.oesse.
Marco Negri
Dear.

Sposto il 3D in Nikon software.... wink.gif

Un saluto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.