Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Annalisa_Russo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Aquilonista
Il "resto" non sono affatto chiacchiere da gossip.
Michael Jackson era un uomo con tutti suoi pregi e difetti.
Se è vero che ha fatto della bella musica ( ognuno ha i suoi gusti ) è anche vero che di sbagli ne ha fatto più d'uno;
eccedendo in entrambi i sensi.
Essere morti è una condizione necessaria, ma non sufficente a diventare santi.
Annalisa_Russo
QUOTE(Aquilonista @ Dec 10 2009, 09:26 PM) *
Il "resto" non sono affatto chiacchiere da gossip.
Michael Jackson era un uomo con tutti suoi pregi e difetti.
Se è vero che ha fatto della bella musica ( ognuno ha i suoi gusti ) è anche vero che di sbagli ne ha fatto più d'uno;
eccedendo in entrambi i sensi.
Essere morti è una condizione necessaria, ma non sufficente a diventare santi.


Non è affatto un santo.
E non è affatto vittima degli errori che i media gli hanno accusato.
Tutti coloro che credono a cio' che i media gli hanno propinato sono solo persone che non sanno usare la propria testa per ragionare, senza andare a fondo delle cose.

Errori ne ha fatti. Come ogni uomo. Come ogni artista.
Ma tutti coloro che credono alla pedofilia o allo sbiancamento della pelle non sanno di quello di cui parlano. E comunque questa storia non tratta di Michael Jackson ma del mio viaggio al suo muro.
maurizioricceri
Rispetto ed ammirazione per il modo in cui corservi il ricordo di una persona che ti è stata cara ma ci vorrebbe rispetto anche per i muri. ( senza alcuna polemica)
Annalisa_Russo
QUOTE(maurizioricceri @ Dec 10 2009, 10:16 PM) *
Rispetto ed ammirazione per il modo in cui corservi il ricordo di una persona che ti è stata cara ma ci vorrebbe rispetto anche per i muri. ( senza alcuna polemica)


Maurizio, quello è un pannello messo apposta sul muro che ora è stato tolto.
Nessuno ha scritto su un muro vero e proprio ma era un pannello cartonato messo apposta per l'occasione ... ovviamente lo si chiama il 'muro' perchè era attaccato su un muro ma nessuno ha rovinato nulla e si vede bene anche dalle foto ...
maurizioricceri
Perfetto Annalisa, ritiro tutto quello detto e ribadisco la mia ammirazione per la delicatezza dei tuoi pensieri. Non sopporto vedere i muri scritti con i più fantasiosi pensieri a prescindere da CHIUNQUE ne sia il soggetto.
Annalisa_Russo
QUOTE(maurizioricceri @ Dec 10 2009, 10:22 PM) *
Perfetto Annalisa, ritiro tutto quello detto e ribadisco la mia ammirazione per la delicatezza dei tuoi pensieri.


Ti ringrazio molto ...
Aquilonista
QUOTE(Annalisa_Russo @ Dec 10 2009, 10:08 PM) *
Non è affatto un santo.
E non è affatto vittima degli errori che i media gli hanno accusato.
Tutti coloro che credono a cio' che i media gli hanno propinato sono solo persone che non sanno usare la propria testa per ragionare, senza andare a fondo delle cose.

Errori ne ha fatti. Come ogni uomo. Come ogni artista.
Ma tutti coloro che credono alla pedofilia o allo sbiancamento della pelle non sanno di quello di cui parlano. E comunque questa storia non tratta di Michael Jackson ma del mio viaggio al suo muro.


Chiedo scusa, ma perchè non sarebbe possibile che fosse pedofilo o che avesse fatto interventi per modificare la pigmentazione della pelle?
Solo perchè lo dicevano i media?
Per te sarebbe un problema ammirare la sua musica e condannare dei suoi errori?
maurocrespi
Complimenti Annalisa: mi piace molto il tuo life: foto con una PP veramente ok, "impaginazione" ok e parole toccanti! Brava! E' un prodotto molto studiato e ben realizzato.
Ciao

P.S.: Ma sbaglio o qui si dovrebbero commentare solo le foto...???
Aquilonista
Si dovrebbero commentare le foto ( molto grigie, ma molto per colpa del soggetto), per il resto non ho resistito davanti all'ennesima beatificazione insensata.
Kidzu
Ottime foto, le hai scattate con Fisheye?

Michael Jackson era un grande artista che sapeva il fatto suo. (punto)
Annalisa_Russo
QUOTE(maurocrespi @ Dec 11 2009, 10:06 PM) *
Complimenti Annalisa: mi piace molto il tuo life: foto con una PP veramente ok, "impaginazione" ok e parole toccanti! Brava! E' un prodotto molto studiato e ben realizzato.
Ciao

P.S.: Ma sbaglio o qui si dovrebbero commentare solo le foto...???


Lo sai che il padre che aveva obbligato il figlio a portare Michael in tribunale per pedofilia si è tolto la vita dopo la morte di Michael ? Lo sai che il figlio prima che il padre si suicidasse aveva dichiarato che era stato obbligato dal padre ad accusare Michael per pedofilia per estorcergli piu' soldi possibili per fare una vita benestante ? Lo sai che Michael ha devoluto un tour intero (pluri miliardario) per aiutare bambini poveri ? Lo sai che in qualsiasi città dove andava lasciava soldi agli ospedali ? Lo sai vero ? Bene. Bravo. Mi complimento per il tuo intervento. Se non ti piace il life, se trovi le foto grige, o se devi battibeccare su quanto tu sai di Michael Jackson ti pregherei di lasciare questo spazio pulito. Grazie.

Ringrazio molto i complimenti degli altri ...
Annalisa_Russo
QUOTE(Kidzu @ Dec 12 2009, 01:17 AM) *
Ottime foto, le hai scattate con Fisheye?

Michael Jackson era un grande artista che sapeva il fatto suo. (punto)


si fisheye smile.gif
Aquilonista
QUOTE(Annalisa_Russo @ Dec 12 2009, 02:06 PM) *
Lo sai che il padre che aveva obbligato il figlio a portare Michael in tribunale per pedofilia si è tolto la vita dopo la morte di Michael ? Lo sai che il figlio prima che il padre si suicidasse aveva dichiarato che era stato obbligato dal padre ad accusare Michael per pedofilia per estorcergli piu' soldi possibili per fare una vita benestante ? Lo sai che Michael ha devoluto un tour intero (pluri miliardario) per aiutare bambini poveri ? Lo sai che in qualsiasi città dove andava lasciava soldi agli ospedali ? Lo sai vero ? Bene. Bravo. Mi complimento per il tuo intervento. Se non ti piace il life, se trovi le foto grige, o se devi battibeccare su quanto tu sai di Michael Jackson ti pregherei di lasciare questo spazio pulito. Grazie.

Ringrazio molto i complimenti degli altri ...


Se questo è il life, evidentemente non mi piace.
Lascerò questo spazio "pulito".
Sapevo già queste ed altre cose su Jackson.
Se ti piace leggere solo quelle chi ti piacciono non scriverò le altre.
Ricorda però che era una persona con grossi problemi di tossivodipendenza e psicologici, cerca di accettare i suoi difetti oltre ai suoi "pregi".

PS
Mi scuso di aver trovato le foto grigie, però era proprio l'unico intervento che era nel giusto spazio, visto che come hanno già ricordato, questo è uno spazio in cui si dovrebbero commentare foto.
Annalisa_Russo
QUOTE(Aquilonista @ Dec 12 2009, 06:24 PM) *
Se questo è il life, evidentemente non mi piace.
Lascerò questo spazio "pulito".
Sapevo già queste ed altre cose su Jackson.
Se ti piace leggere solo quelle chi ti piacciono non scriverò le altre.
Ricorda però che era una persona con grossi problemi di tossivodipendenza e psicologici, cerca di accettare i suoi difetti oltre ai suoi "pregi".

PS
Mi scuso di aver trovato le foto grigie, però era proprio l'unico intervento che era nel giusto spazio, visto che come hanno già ricordato, questo è uno spazio in cui si dovrebbero commentare foto.


So piu' cose di Michael di quante tu possa mai immaginare.
Nessuno ha detto che era un santo, ma ho messo il punto (per me importante) su quanto di bello e di buono ha fatto.
Purtroppo si tende sempre a mettere il dito sul negativo, e mai su quanto di positivo fanno le persone.
La tossicodipendenza si, se è riferita agli anestetici e agli antidolorifici di cui era 'drogato' dopo esser quasi bruciato vivo durante lo spot della pepsi; se mi parli di altri tipi di droghe non so di cosa parli.

Mi dispiace che il mio life non ti piaccia. Grazie in ogni caso del tuo passaggio.
Saluti.
Alessandro Battista
Un bellissimo racconto Annalisa, un modo molto particolare e originale di raccontare un artista geniale dalla vita travagliata e piena di sofferenze.

Ale.
PAS
QUOTE(Aquilonista @ Dec 12 2009, 06:24 PM) *
PS
Mi scuso di aver trovato le foto grigie, però era proprio l'unico intervento che era nel giusto spazio, visto che come hanno già ricordato, questo è uno spazio in cui si dovrebbero commentare foto.



Ciao
Nikon Life non è uno spazio per commentare “solo” le foto (per questo ci sono le sezioni di w/nw)
Nikon Life è uno spazio dedicato ad opere la cui espressività si avvale della sinergia tra fotografia e parola.
E’ su questa espressività indirizzata dall’autore alla Community che dovrebbe soffermarsi la nostra riflessione. Sulla sua efficacia comunicativa e sui suoi contenuti.

QUOTE(maurizioricceri @ Dec 10 2009, 10:22 PM) *

Non sopporto vedere i muri scritti con i più fantasiosi pensieri a prescindere da CHIUNQUE ne sia il soggetto.


Maurizio, il fatto che sia stato scelto un muro per veicolare pensieri ritengo sia del tutto irrilevante per il lavoro di Annalisa.
Ciao
batgirl73
Ciao cara Annalisa..
io con la Nikon non ci ho a che fare niente, anche se amo la fotografia... ma sono capitata sul tuo post a seguito di una ricerca che stavo facendo su Michael..
Te lo devo dire con tutto il mio cuore: hai descritto esattamente tutte le mie sensazioni e sentimenti!
L'esigenza di partire per visitare i luoghi dove era o sarebbe stato: tu l'hai fatto con Londra, io avrei dovuto farlo quest'estate con Londra e lo O2 prima, e L.A. dopo, ma un infortunio mi ha impedito il viaggio... Un viaggio che avrei intrapreso in solitaria, proprio come mi sembra evincere sia stato il tuo.. Ti va di approfondirmi un attimo questo passo? Cosa ti ha spinto ad andarci anche da sola, se così è stato.. Vorrei cercare di capire meglio me stessa anche dai motivi che hanno mosso un'altra donna, a compiere questa scelta.. E ti devo ringraziare perchè ero convinta che il muro fosse fuori lo Staples Center: o forse c'era anche lì... ma mi ero rassegnata, perchè so che a Los Angeles non c'è più. Certo, magari mi ci sarei imbattuta lo stesso allo O2.. ma ora che lo so con sicurezza, potrò partire attrezzata!
Sono sola anche io: la vita mi ha condotta in una situazione disagevole, e devo trovare la forza di uscirne.. Questo viaggio rappresentava tutto per me: una sorta di pellegrinaggio sulle sue e sulle mie tracce, proprio come hai detto tu.. Ma non ho potuto. Ho 36 anni, non sono una ragazzina.. e anche io obiettivamente mi sono chiesta come fosse possibile provare tanto amore per una persona mai vista, mai conosciuta.. La risposta non la conosco e non l'ho trovata. Vorrei provare a dirti che va meglio ora, dopo 15 mesi... ma non è così: mi manca terribilmente!
E detesto tutti quelli che si accingono a parlare di lui, senza prima aver fatto delle considerazioni personali, basate sull'informazione di ciò che Michael è stato e di quello che ha fatto!

Perdonami se ho invaso questo vostro spazio: scusa se sono in ritardo, rispetto al tuo post... ma mi hai dato sollievo, stasera, leggendo le tue parole.. e anche se a distanza di tempo, sei stata preziosa per me.
Spero avrai modo di leggermi, prima o poi..

Ciao, Sara
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.