Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
mc0676
Come discusso nell'altro topic, uso con soddisfazione" i seguenti settaggi in camera:
- CONTRASTO MEDIO ALTO
- NITIDEZZA MEDIO ALTA
- SATURAZIONE ESALTATA
- MODO COLORE II

Mi è capitato di fare delle foto con il flash (tante) e nel display le vedevo scure ma, pensavo, sarà normale.
Ed invece, argh, erano tutte SOTTOesposte e non di poco !
Avevo operato in modo P.

Cosi ieri sera ho fatto delle prove e, assurdo, mettendo l'elaborazione in camera su "NORMALE" anziché "PERSONALIZZATA" con i parametri di cui sopra ecco che il risultato è perfetto, colori brillanti e niente sottoesposizione !

Chi mi da una dritta in merito ?

Ne approfitto per chiedere se i settaggi di cui sopra possono variare, di molto, tra ottica e ottica. Grazie.
praticus
Quale flash usi?
Quali impostazioni gli hai dato?

Sono informazioni utili per poter valutare i fatti....
Ciao...
Mantorok
QUOTE(mc0676 @ Apr 13 2005, 08:06 AM)
Come discusso nell'altro topic, uso con soddisfazione" i seguenti settaggi in camera:
- CONTRASTO MEDIO ALTO
- NITIDEZZA MEDIO ALTA
- SATURAZIONE ESALTATA
- MODO COLORE II

Mi è capitato di fare delle foto con il flash (tante) e nel display le vedevo scure ma, pensavo, sarà normale.
Ed invece, argh, erano tutte SOTTOesposte e non di poco !
Avevo operato in modo P.

Cosi ieri sera ho fatto delle prove e, assurdo, mettendo l'elaborazione in camera su "NORMALE" anziché "PERSONALIZZATA" con i parametri di cui sopra ecco che il risultato è perfetto, colori brillanti e niente sottoesposizione !

Chi mi da una dritta in merito ?

Ne approfitto per chiedere se i settaggi di cui sopra possono variare, di molto, tra ottica e ottica. Grazie.
*



Potresti postare qualche scatto di esempio?

A.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.