Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
saverio78
Salve chi mi sa dire dove si trovano e come si chiamano quelle livelle per reflex (ho visto un tipo che ne aveva una verde al posto del flash)
grazie.gif
cgm66
QUOTE(saverio78 @ Apr 12 2005, 09:07 PM)
Salve chi mi sa dire dove si trovano e come si chiamano quelle livelle per reflex (ho visto un tipo che ne aveva una verde al posto del flash)
grazie.gif
*


se passi da un fai da te, oppure in attrezzistica per cantieri, ne trovi.
massimotramonti
anch'io ne ho una uguale se ho ben capito (una bolla che si mette al posto del flash) . aleggere la confezione si chiama semplicemente bolla d'acqua la marca della mia è ROWI o ROW1 l'ho trovata in un normalissimo negozio fotografico
giodic
Ciao,

la trovi in un qualsiasi negozio fotografico appena ben fornito.
mauriziomiao
QUOTE(massimotramonti @ Apr 12 2005, 09:32 PM)
anch'io ne ho una uguale se ho ben capito (una bolla che si mette al posto del flash) . aleggere la confezione si chiama semplicemente bolla d'acqua la marca della mia è ROWI o ROW1 l'ho trovata in un normalissimo negozio fotografico
*


ciao hai una foto da postare per vedere come è fatta grazie
cratty
Guarda qui.
Ciao


http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=13165&hl=bolla


QUOTE(mauriziomiao @ Apr 13 2005, 02:01 AM)
QUOTE(massimotramonti @ Apr 12 2005, 09:32 PM)
anch'io ne ho una uguale se ho ben capito (una bolla che si mette al posto del flash) . aleggere la confezione si chiama semplicemente bolla d'acqua la marca della mia è ROWI o ROW1 l'ho trovata in un normalissimo negozio fotografico
*


ciao hai una foto da postare per vedere come è fatta grazie
*


massimotramonti
provo a postare


massimotramonti
quella di prima era vista di fianco e si nota l'aggancio per la slitta flash

ora da dietro
massimotramonti
e ora da sopra
mauriziomiao
QUOTE(massimotramonti @ Apr 13 2005, 10:33 PM)
e ora da sopra
*


grazie grazie vado a cercarla in qualche negozio di roma se qualcuno ne conosce uno provvisto mi farebbe piacere sapere
ciao e grazie a tutti per la disponibilita'
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.