Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
F.Giuffra
Ho visto che alcuni vendono la D2x con una compact flash. È una offerta di alcuni negozianti che invece di uno sconto sul listino allegano una cf che magari hanno in giacenza o si trova in tutte le d2x Nital?
user posted image

In effetti devo prepararmi al sovraccarico per il mio pc e la mia cf che comporta l'arrivo di un cannone che spara bordate da 20mb.

user posted image
Falcon58
QUOTE(F.Giuffra @ Apr 10 2005, 11:33 AM)
Ho visto che alcuni vendono la D2x con una compact flash. È una offerta di alcuni negozianti che invece di uno sconto sul listino allegano una cf che magari hanno in giacenza o si trova in tutte le d2x Nital?
user posted image

In effetti devo prepararmi al sovraccarico per il mio pc e la mia cf che comporta l'arrivo di un cannone che spara bordate da 20mb.

user posted image
*



Ciao Fabrizio,

quelle che ho visto io il 25 febbraio avevano in dotazione delle Sandisk UltraII da 512Mb direttamente da Nital; un po' piccole per il peso dei file della D2x, ma visto che sono in dotazione...... rolleyes.gif

Ciao

Luciano
giannizadra
QUOTE(F.Giuffra @ Apr 10 2005, 12:33 PM)
Ho visto che alcuni vendono la D2x con una compact flash. È una offerta di alcuni negozianti che invece di uno sconto sul listino allegano una cf che magari hanno in giacenza o si trova in tutte le d2x Nital?
user posted image

In effetti devo prepararmi al sovraccarico per il mio pc e la mia cf che comporta l'arrivo di un cannone che spara bordate da 20mb.

user posted image
*




Alcuni mesi fa, Fabrizio, ti consigliai di frequentare un fotoclub: cosa che mi risulta tu abbia fatto.
Ti sarei grato se tu volessi spiegare ai soci che il mio era un consiglio generico e che non ce l'avevo con loro... tongue.gif
Marco Negri
QUOTE(Falcon58 @ Apr 10 2005, 11:47 AM)
[in dotazione delle Sandisk UltraII da 512Mb direttamente da Nital; un po' piccole per il peso dei file della D2x, ma visto che sono in dotazione
*




Precise come sempre le affermazioni di Luciano. wink.gif

La CF che troverete all' interno della D2X, è un valore aggiunto offerto da Nital, in effetti un po precaria come dimensioni, ma anch' essa potrà tornare utile in momenti di "carestia".......

P.S. Al fine di creare un Forum ricco di soli contenuti e possibili interessanti soluzioni, prego la Spett. Community di non utilizzare Gif o altre animazioni al di fuori di quelle disponibili nel proprio pannello di controllo.

Affidandomi alla comprensione dei singoli Utenti.

Un cordiale saluto
F.Giuffra
Trovo che una sandisk ultra II sia utilissima. Sia per valutare la velocità della macchina con una cf veloce, sia per quando si esce e ci si accorge di aver lasciato l'altra nel lettore del pc!
unsure.gif
Francesco T
QUOTE(F.Giuffra @ Apr 10 2005, 11:33 AM)
In effetti devo prepararmi ...
*



F.G., perchè non ti prepari così... biggrin.gif

Gentile Presidente Imperatore della Nikon,
Lei certamente avrà sentito parlare di me dai suoi colleghi italiani, i quali gentilmente mi hanno consigliato di scriverLe.
Il motivo è semplice. Vorrei avere al più presto possibile una Fotocamera.gif D2X, alfine di alleviare le sofferenze degli utenti del Forum Nital, in seguito ai miei post.
Le sarei infinitamente riconoscente se volesse rendermi paretecipe della Sua reazione.
Con profonda gratitudine, guru.gif Suo
F.G.
(Forrest Gump)
sergiobutta
Tu pensi che il Presidente della Nikon ci tenga tanto ad annoverare Fabrizio tra i suoi clienti ed amici. Sai quanti mal di denti ? ....
Falcon58
QUOTE(sergiobutta @ Apr 10 2005, 09:48 PM)
Tu pensi che il Presidente della Nikon ci tenga tanto ad annoverare Fabrizio tra i suoi clienti ed amici. Sai quanti mal di denti ? ....
*



Si ma vuoi mettere avere il dentista privato tutto a sua disposizione laugh.gif laugh.gif

Ciao

Luciano
georgevich
Confermo la D2x arriva con una 512 Gb ultra II che sinceramente serve a poco.
Se il taglio da 1 Gb va bene x la D70 il taglio da 2 Gb va bene per la D2x con una preferenza x la Extreme III...
A presto,

Vladimir
giannizadra
QUOTE(Francesco T @ Apr 10 2005, 09:56 PM)
QUOTE(F.Giuffra @ Apr 10 2005, 11:33 AM)
In effetti devo prepararmi ...
*



F.G., perchè non ti prepari così... biggrin.gif

Gentile Presidente Imperatore della Nikon,
Lei certamente avrà sentito parlare di me dai suoi colleghi italiani, i quali gentilmente mi hanno consigliato di scriverLe.
Il motivo è semplice. Vorrei avere al più presto possibile una Fotocamera.gif D2X, alfine di alleviare le sofferenze degli utenti del Forum Nital, in seguito ai miei post.
Le sarei infinitamente riconoscente se volesse rendermi paretecipe della Sua reazione.
Con profonda gratitudine, guru.gif Suo
F.G.
(Forrest Gump)

*



Se io fossi il Presidente-Imperatore della Nikon, credo che risponderei più o meno così:
" Molto onorevole dottor Giuffra,
stavo per disporre l'invio, allorché una molesta considerazione mi è frullata per l'augusto capo: davvero il venire in possesso dell'agognato bene farebbe cessare i Suoi post ? E se al contrario li moltiplicasse ?
Ho immaginato i dodicimilioniquattrocentomila quesiti che Ella riverserebbe sul forum nelle prime tre settimane, le trecentomila immagini-test che Ella posterebbe, con e senza crop, con e senza diciotto SB800 in i-TTL, con e senza tappo sull'obiettivo, con e senza ottica Dx, con e senza ottica simpliciter, e ho deciso di soprassedere all'inoltro.
Voglia gradire, in sostituzione, l'invio a titolo assolutamente gratuito di tre tonnellate di ottimo neoprene, con le quali potrà proficuamente deliziarsi nel bricolage sartoriale che tanto La appassiona.
Il dr Maio, presso la Nital-Torino-Italy, sarà felice di mettersi a Sua completa disposizione per fornirLe in tempo reale e a cadenza pluriquotidiana ogni possibile chiarimento in ordine al taglio, al cucito e all'uso del materiale predetto.
Voglia accogliere i sensi della mia più profonda considerazione"

Franco_
Caro Giuffra,

togli un paio di denti in più, ti compri una CF 16 G extreme IV e la Ultra II da 512 M la regali a me.

Franco
Mantorok
QUOTE(fraroby @ Apr 11 2005, 10:08 AM)
Caro Giuffra,

togli un paio di denti in più, ti compri una CF 16 G extreme IV e la Ultra II da 512 M la regali a me.

Franco
*



Fraroby, potresti farteli togliere tu! laugh.gif
A.
Franco_
Grazie a Dio non ne ho bisogno, almeno per ora e spero che Giuffra non se la prenda se mi sono preso troppa confidenza (in questo caso mi scuso). guru.gif

Comunque credo che Giuffra sia bravo nel suo lavoro e se non fosse perchè abita a Genova (sbaglio ?), sarei potuto anche diventare suo cliente, almeno tra un dente e l'altro avremmo parlato di fotografia.

Ciao

Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.