Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
musbeppe957
Ciao a tutti,
dopo molto tempo di assenza (ma ho continuato a seguire i forum)
posto alcuni scatti fatti al Centro Cicogne di Racconigi.
Commenti graditi.
Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati


Beppe

Maurizio Rossi
Non sono male come scatti, ma li avrei croppati un pochino tutti e 3, il migliore per me è il 2° che se croppato leggermente , andrebbe via lo sfuocato davanti che a mio avviso rovina lo scatto....
sylvianist
Ciao, mi piace molto la terza del Germano. Composizione molto bella e originale, mi piaccono gli steli sfocati in primo piano. Anche se il Germano è un pò piccolo, in questa foto ci stà!
Alberto.
musbeppe957
QUOTE(@ram @ Nov 7 2009, 10:00 AM) *
Non sono male come scatti, ma li avrei croppati un pochino tutti e 3, il migliore per me è il 2° che se croppato leggermente , andrebbe via lo sfuocato davanti che a mio avviso rovina lo scatto....



grazie della visita, purtroppo la situazione era quella che era: Ombra, poca luce, lo scoiattolo tra i rami coperto dalle fronde e almeno 25 metri di distanza.
Ho duvuto usare la MF manuale poichè non riuscivo in autofocus.
Li ho lasciati così perchè si capisse la situazione.
Al Germano che era molto lontano, ho fatto un piccolo crop togliendo pochissimo cielo.
Beppe
musbeppe957
QUOTE(sylvianist @ Nov 7 2009, 10:45 AM) *
Ciao, mi piace molto la terza del Germano. Composizione molto bella e originale, mi piaccono gli steli sfocati in primo piano. Anche se il Germano è un pò piccolo, in questa foto ci stà!
Alberto.


Grazie della visita e del commento
Si, è piccolo perchè molto lontano ed anche a me tutto sommato piaceva;
gli steli in primo piano fanno capire un pò la distanza e la situazione.
E' stata leggermente croppata togliendo solo un poco di cielo.
Beppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.