Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
nicesmile
Un mese fa vado dal mio fornitore ufficiale di giocattoli costosi e gli dico:
"Ti hanno già assegnato qualche D2x ?"
E lui:
"Se è solo per questo, ne ho già vendute 2 !!!!"
"allora" faccio io "non c'è due senza tre"
Risposta:
"Non c'è problema, ho appena parlato con ***** proprio di questo perchè ho in ballo una grossa fornitura e ho premura di evaderla. Appena so qualcosa ti faccio sapere. Tiene comunque presente che ci sono enormi richieste e se passo avanti a qualcuno mi sparano"
Mumble, mumble:
"E chi non lo sa" penso io "speriamo bene".


Ora, tutte le volte che ho avuto un problema e ne ho parlato qui nel forum, tutto si è risolto in breve tempo.
Questo non è un problema , ma speriamo che parlarne qui ancora una volta porti bene.
(sgrat, sgrat, sgrat) Grattatina intima.

P.S. : che abbia il cellulare spento ? Ora controllo.
studioraffaello
QUOTE(nicesmile @ Apr 7 2005, 08:41 AM)
Un mese fa vado dal mio fornitore ufficiale di giocattoli costosi e gli dico:
"Ti hanno già assegnato qualche D2x ?"
E lui:
"Se è solo per questo, ne ho già vendute 2 !!!!"
"allora" faccio io "non c'è due  senza tre"
Risposta:
"Non c'è problema, ho appena parlato con ***** proprio di questo perchè ho in ballo una grossa fornitura e ho premura di evaderla. Appena so qualcosa ti faccio sapere. Tiene comunque presente che ci sono enormi richieste e se passo avanti a qualcuno mi sparano"
Mumble, mumble:
"E chi non lo sa" penso io "speriamo bene".


Ora, tutte le volte che ho avuto un problema e ne ho parlato qui nel forum, tutto si è risolto in breve tempo.
Questo non è un problema , ma speriamo che parlarne qui ancora una volta porti bene.
(sgrat, sgrat, sgrat) Grattatina intima.

P.S. : che abbia il cellulare spento ?    Ora controllo.
*



http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7504768475

qui ne hanno sette ..........sara' vero?
nicesmile
QUOTE(studioraffaello @ Apr 7 2005, 09:02 AM)

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7504768475

qui ne hanno sette ..........sara' vero?
*




Come comprare una Porsche per corrispondenza. hmmm.gif
studioraffaello
QUOTE(nicesmile @ Apr 7 2005, 09:20 AM)
QUOTE(studioraffaello @ Apr 7 2005, 09:02 AM)

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7504768475

qui ne hanno sette ..........sara' vero?
*




Come comprare una Porsche per corrispondenza. hmmm.gif
*

biggrin.gif biggrin.gif

se me la mettessero la meta' la comprerei per corrispondenza......ma vedi una porsche un meccanico che riesca a metterci el mani in caso di guasto ...lo trovi ma una d2x se non la dai alla ltr a chi la fai toccare...........!!!!!!!!!!! tongue.gif
nicesmile
QUOTE(studioraffaello @ Apr 7 2005, 09:58 AM)
se me la mettessero la meta' la comprerei per corrispondenza......ma vedi una porsche un meccanico che riesca a metterci el mani in caso di guasto ...lo trovi  ma una d2x se non la dai alla ltr a chi la fai toccare...........!!!!!!!!!!! tongue.gif
*



Non è neanche tanto questo. E' che il pacco col mattone dentro è sempre in agguato. Se ne sentono tante di truffe via internet e francamente 2 o 300 Euro li rischierei, ma 5.000 .........!!!!


P.S.: salutami Assisi e Todi, che ci sono stato per Pasqua.

studioraffaello
QUOTE(nicesmile @ Apr 7 2005, 10:15 AM)
QUOTE(studioraffaello @ Apr 7 2005, 09:58 AM)
se me la mettessero la meta' la comprerei per corrispondenza......ma vedi una porsche un meccanico che riesca a metterci el mani in caso di guasto ...lo trovi  ma una d2x se non la dai alla ltr a chi la fai toccare...........!!!!!!!!!!! tongue.gif
*



Non è neanche tanto questo. E' che il pacco col mattone dentro è sempre in agguato. Se ne sentono tante di truffe via internet e francamente 2 o 300 Euro li rischierei, ma 5.000 .........!!!!


P.S.: salutami Assisi e Todi, che ci sono stato per Pasqua.
*



te li saluto senz'altro.....tra l'altro a todi c'e' ora una rasssegna antiquaria stupenda....bella la mitica assisi vero?
nicesmile
QUOTE(studioraffaello @ Apr 7 2005, 10:34 AM)
te li saluto senz'altro.....tra l'altro a todi c'e' ora una rasssegna antiquaria stupenda....bella  la mitica assisi vero?
*



Meno male che non lo sa mia moglie che c'è la rassegna, altrimenti mi fa fare un altro viaggio con la macchina senza sedili posteriori.
Assisi è una fi****ta , peccato per la pioggia ed il parcheggio.
izzy
QUOTE
Non è neanche tanto questo. E' che il pacco col mattone dentro è sempre in agguato. Se ne sentono tante di truffe via internet e francamente 2 o 300 Euro li rischierei, ma 5.000 .........!!!!


Certo che dare del disonesto ad un utente con 2374 feedback positivi non mi sembra molto corretto. Per carità, su quel sito ne girano di truffatori a volte ma basta aprire gli occhi e non dimenticare il rispetto verso i venditori onesti!!

nicesmile
Signori, ha chiamato. telefono.gif
Ieri sera attorno alle 19:30 ha chiamato.
Questa mattina vado a prendere la neonata.
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
ciro207
Sono contento per te... mandaci qualche foto con la bimba mentre la culli e la coccoli!!! laugh.gif
alessandro.
QUOTE(nicesmile @ Apr 13 2005, 09:01 AM)
Signori, ha chiamato.  telefono.gif
Ieri sera attorno alle 19:30 ha chiamato.
Questa mattina vado a prendere la neonata.
biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif
*


Hai dormito stanotte?
Sono contento per te .
Ciao.
max96
Guarda che "informaticaperte" è una grossa azienda qualificatissima, le sue Nikon sono solo Nital e tra gli altri metodi di pagamento, puoi anche scegliere di andare a ritirare il tuo acquisto presso uno dei suoi punti vendita, come ho fatto io per una Coolpix.
Ciao!
massimo wink.gif
nicesmile
QUOTE(max96 @ Apr 13 2005, 02:57 PM)
Guarda che "informaticaperte" è una grossa azienda qualificatissima, le sue Nikon sono solo Nital e tra gli altri metodi di pagamento, puoi anche scegliere di andare a ritirare il tuo acquisto presso uno dei suoi punti vendita, come ho fatto io per una Coolpix.
Ciao!
massimo  wink.gif
*




Non lo metto in dubbio. Ma come avrai letto qualche post più su il problema è stato felicemente risolto alla radice ed in tempo da record.
Anzi , cari utenti della Sardegna, se avete voglia di fare una scappata a Sassari e desiderate una D2x, c'è la possibilità di averne un'altra a breve.
Sic dixit negotiantem.
barbatrukko
sono cntento che le D2x ancora non si trovino....

NON HO I SOLDI PER COMPRARLE....... biggrin.gif

scherzo ovviamente....
non c'è cosa più brutta, DOPO aver deciso di acquistare una cosa, doverne aspettare la disponibilità!!!!! mad.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.