Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Marco Pacini

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

m.
nonnoGG
Incantevole, nonostante il minimo decentramento... hmmm.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
wabe47
Molto bella.
ero sennin
QUOTE(nonnoGG @ Oct 23 2009, 10:30 PM) *
Incantevole, nonostante il minimo decentramento... hmmm.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!


vero grandi geometrie, tenterei se possibile una simmetria perfetta rosicando qua è la perchè merita davvero
dario-
Notevole spunto geometrico ben realizzato, oltre che vertigo direi anche foto ipnotica Pollice.gif

Ciaoo
Dario
Massimiliano C. Scordino
Impnotia .... blink.gif blink.gif


bello spunto complimenti


ciao Massy
enricoforni
spettacolo....a me mi garba una cifra.... blink.gif

allora...tu m'avei detto che a NY t'avei fatto du fotine?

Enrico
Marco Pacini

Ringrazio tutti per i commenti ed i passaggi.

La foto è stata scattata all'interno del Guggenhem Museum di New York.
La fascia più chiara che si intrvede è il parapetto di una lunga rampa a spirale che sale fino alla sommità del museo.
Non so se il decentramento sarebbe stato evitabile.
Comunque l'edificio è bellissimo qui Frank ha fatto un lavorone!!!
Provo a farvi vedere altre due immagini.


IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ancora grazie per l'attenzione.

Alla prossima!!!


m.
Gabriele.Carpinelli
Molto belle complimenti anche da parte mia!



Gabriele
Mario Tarello
Bella, anche se preferisco le ultime due postate. Molto interessanti.

mario
Marco Pacini

Ringrazio anche gli ultimi intervenuti per i commenti lasciati.

ciao a tutti

m.
Alfabex
trovo la prima molto interessante per la ricerca di geometrie e giochi ottici (è vero... ipnotizza se la fissi molto attentamente blink.gif ); le altre due sono davvero belle per la definizione delle architetture.

personalmente adoro soprattutto la prima, perchè apprezzo la fantasia dello scatto e la bella intuizione di Marco, e la seconda perchè penso renda benissimo l'idea dell'estro Wrightiano guru.gif

bellissime... complimenti! biggrin.gif
rabippo
Bel colpo d'occhio, e buona interpretazione...
Pollice.gif Pollice.gif
Ciao
Marco Pacini

Un grazie.gif anche a Alfabex e rabippo per i graditi commenti

Alla prossima!

m.
will_
La nr 2 e soprattutto la nr 3 le mie preferite.
Davvero bei colpi Pollice.gif

Ciao,
Willy
Savinos
A me piacciono tutte...Bravo Marco!....e Grande Frank!

Fabio
karl mark
La 2 mi piace moltissimo. Gran bel colpo Pollice.gif
marce956
Tutte molto belle!
Marcello
Marco Pacini

Solo per ringraziare anche gli ultimi intervenuti

grazie.gif

m.
Foffonews
A mio gusto la seconda è la migliore del lotto, anche se mi gira la testa a guardarla.... wacko.gif
Complimento bel colpo d'occhio!!
AntonellaSacconi
QUOTE(Foffonews @ Nov 2 2009, 07:11 PM) *
A mio gusto la seconda è la migliore del lotto, anche se mi gira la testa a guardarla.... wacko.gif
Complimento bel colpo d'occhio!!

Bellissime! Soprattutto l'ultima.
A presto
bruco82
davvero belle...all'inizo non si capisce che cosa sia..e mi hai mandato in palla..biggrin.gif belle belle..peccato per il decentramenteo della prima...

ciao
Luca
Campanelli-no
QUOTE(Alfabex @ Oct 26 2009, 05:58 PM) *
trovo la prima molto interessante per la ricerca di geometrie e giochi ottici (è vero... ipnotizza se la fissi molto attentamente blink.gif ); le altre due sono davvero belle per la definizione delle architetture.

personalmente adoro soprattutto la prima, perchè apprezzo la fantasia dello scatto e la bella intuizione di Marco, e la seconda perchè penso renda benissimo l'idea dell'estro Wrightiano guru.gif

bellissime... complimenti! biggrin.gif


perfettamente in linea con alessandra. belle! bisogna proprio andarci... wink.gif
un saluto

cristina
Alfabex
QUOTE(Campanelli-no @ Nov 3 2009, 09:53 AM) *
.... bisogna proprio andarci... wink.gif

benissimo!!!!
quando si parte (con la guida di Marco)???? messicano.gif
ale
albè
Quando ho visto la prima ho esclamato "bella foto" poi da pignolo che sono vedo che è un pò decentrata e questo sinceramente fa perdere un pò di punti ad una foto che secondo me trova la sua forza sulla perfetta simmetria degli elementi ( nulla toglie alla tua creatività ). wink.gif
La seconda foto simile alla prima ma con un taglio diverso la trovo molto più interessante nella sua composizione e quindi preferibile. La terza la reputo fantastica in tutto,uno scatto veramente ad alto livello. Bravo.

Ciao Alberto
alessandro.sentieri
La prima è quasi ipnotica, nonostante il lieve decentramento che la penalizza un pochino (oppikkiami tongue.gif).
La seconda, pur bella, mi piace un pochino meno (oripikkiami biggrin.gif)
La terza però ha davvero una marcia in più e per me è la numero 1 della serie. OBBRAVO !!!

Ale
Matt.3
Un ottimo lavoro, i miei complimenti smile.gif Pollice.gif

Matt
Marco Pacini

Ancora un ringraziamento agli intervenuti

@ bruco82: Per quanto concerne il decentramento, in PP ho cercato di tenere il centro della cupola nel mezzo del frame, non so se questo mi fosse esattamente zenitale in ripresa, col fish è durissima tenere in piano sensore esattamete orizzontale

@ Campanello-no: Si bisogna sicuramente andarci... Magari con un pò più di tempo di quanto ne avessimo a disposizione noi

@ Alfabex: Magari!!! ripartirei anche adesso... Ma sapessi quanto mi ci è voluto per andarci...

@ Albè: Grazie per la dettagliata analisi dei tre scatti

@Alessandro.sentieri: Oh Ale ma te dovevi fare il geometra!!! comunque non ti pikkio... Per farlo aspetto che comunichi la data della prossima Zingarata!!! texano.gif

@Foffonews, Anto25, Matt.3: Grazie!!!

Vedendo le preferenze espresse, è interessante notare come rolleyes.gif Sia tutta questione di gusti!!!!

Alla prossima!!

m.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.