Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
alefiore
Graditi i Vs commenti
Ciao
ALE

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 39.4 KB
rossanop
molto molto tenero, complimenti
bebbobestione
Troppo bello sto bimbo e anche o scatto, complimenti a tutti e due wink.gif
maurizioricceri
ma lo hao fatto arrabbiare...pora stellina !!!!
Moua
Ciao e complimenti per il bel ritratto e anche per il bimbo. Vedo solo una mancanza di nitidezza su tutta la foto...mossa?

Ciao
Attilio
alefiore
Grazie a tutti per i vostri passaggi, in merito all' espressione e un bimbo che spesso si concentra incuriosito da qualcosa e fa' questi sguardi intensi, in merito invece al mosso io direi di no anche perche' mi sono andato a vedere gli exif 1/200 a f 7.1 e 200 iso, ma potrebbe essere colpa della compressione Jpeg. Piuttosto una cosa che non mi convince e' il raggio di sole sui capelli che li brucia un pochino.
Ciao e grazie ancora
ALE
Giordy 58
Fosse una foto ad una modella, fatta in studio con tanto di flash a ombrello ecc.ecc. in effetti quella piccola bruciatura potrebbe essere considerata un difetto.

In questo caso a mio avviso ha molto più valore la buona gestione della luce in generale, e la capacità nel riprendere un atteggiamento significativo del "bocià"; non stanno mai fermi un attimo.
alefiore
QUOTE(Giordy 58 @ Oct 23 2009, 11:00 PM) *
Fosse una foto ad una modella, fatta in studio con tanto di flash a ombrello ecc.ecc. in effetti quella piccola bruciatura potrebbe essere considerata un difetto.

In questo caso a mio avviso ha molto più valore la buona gestione della luce in generale, e la capacità nel riprendere un atteggiamento significativo del "bocià"; non stanno mai fermi un attimo.


Grazie del passaggio e ti confermo che non stanno mai fermi... nemmeno mentre dormono rolleyes.gif

Ciao
ALE
marce956
Simpaticissima e molto espressiva!
Marcello
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.