Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Giordy 58
Saluti.

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 237.1 KB
toad
Sono sempre simpatiche queste ricostruzioni di personaggi d'epoca. O, perlomeno, a me piacciono.

Visto però che non credo si tratti di uno scatto rubato ci sono alcune cose che, secondo me, non vanno bene. Prima di tutto lo sfondo. La porta (o quel che è) scura disturba molto, bastava far spostare il soggetto per avere solo il muro dietro. Sempre se era possibile, ovvio. In secondo luogo trovo che la bandoliera bianca spari troppo rispetto al panciotto marrone.

E tentare un BN? wink.gif
giorgio.g
Oltre ai consigli di toad personalmente avrei preferito un maggior contrasto generale. Mi sembra un po' piatta così la foto.
Però ammetto che il mio è un giudizio un po di parte in quanto sono un po' "malato" di contrasto rolleyes.gif laugh.gif
In generale preferisco scene/ritratti abbastanza contrastati tongue.gif
rossanop
molto molto simpatica, bravo giordy
bebbobestione
Per me in BN sarebbe perfetta, prova wink.gif
maurizioricceri
anche io penso che un bel b/n lo valorizzerebbe.
Giordy 58
Intanto grazie per il passaggio, diciamo che sono scatti semirubati laugh.gif . Il soggetto si era accorto che lo stavo fotografando, però non avevo al sua completa complicità, tra l'altro eravamo sotto un androne all'ingresso del castello di Sarzana figuratevi la confusione.

Al più presto provo una versione b/n.

Uscendo un attimino dal discorso prettamente fotografico volevo fare solo un piccolo commento.

la guerra penso sia la cosa che in assoluto mi spaventi e mi ripugni più di tutto, spesse volte assisto a rappresentazioni storiche, pensare a quello che altre persone hanno purtroppo veramente vissuto mi sgomenta.

Il mio vuole essere solo un modo, probabilmente inefficace, per sperare che ci sia un futuro in cui la guerra si veda solo nelle rappresentazioni storiche.
toad
QUOTE(Giordy 58 @ Oct 23 2009, 10:54 PM) *
Il soggetto si era accorto che lo stavo fotografando, però non avevo al sua completa complicità,



Come non detto.... biggrin.gif wink.gif
Giordy 58
Ecco la versione b/n.

Saluti.

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 307.2 KB
bebbobestione
QUOTE(Giordy 58 @ Oct 23 2009, 10:54 PM) *
Il mio vuole essere solo un modo, probabilmente inefficace, per sperare che ci sia un futuro in cui la guerra si veda solo nelle rappresentazioni storiche.


Credo e spero che sia la speranza di tutti questa, la pace a mio avviso bisognerebbe cominciare a farla quando saliamo in macchina e qualcuno ci taglia la strada, oppure quando abbiamo un qualsiasi scontro con altre persone da li si inizia a fare e a vivere la pace wink.gif

P.S. Quella in BN è veramente bella
Giordy 58
@Bebbobestione: Sante parole, siamo tutti pronti a invocarla (la pace ) e poi alla prima occasione....

Grazie, ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.