Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bix74
salve !
volevo sottoporre alla vostra attenzione questo scatto ,che ho convertito in BN.
nulla di eccezionale ma a me personalmente piace la composizione ,anche con gli alberi ingombranti .


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 442.1 KB

commenti e critiche ben accetti, anche sulla conversione.
bradipoz
concordo con te per quanto riguarda la composizione che mi piace molto.... però i bianchi sono tutti bruciati ed è un peccato!!!
karl mark
Ciao Fabrizio, anche a me piace la composizione, ma per il resto la foto non mi entusiasma molto. La conversione, delicata, invece in questo caso mi piace, peccato per i bianchi bruciati....

Marco
mirko_nk
La composizione mi piace con questa stradina che però non mi da l'idea che vada verso Trevi. A parte questo, il BN con tutte questi bianchi bruciati (Trevi compreso) non mi esalta, mentre mi piace la conversione non aggressiva dei neri...
Max Lucotti
la compo è buona, però a destra dell'albero rimane troppa parte emarginata. Ritaglierei un poco e porterei lo stesso sul terzo di ds.
la conversione è al limite del grafismo sulle alte luci ma non sui neri, non mi convince molto.
bruco82
QUOTE(mirko_nk @ Oct 23 2009, 08:15 AM) *
La composizione mi piace con questa stradina che però non mi da l'idea che vada verso Trevi. A parte questo, il BN con tutte questi bianchi bruciati (Trevi compreso) non mi esalta, mentre mi piace la conversione non aggressiva dei neri...


concordo in pieno...comunque la compo mi piace molto...quindi è ripigliabile..biggrin.gif

ciao
Luca
Vito.Coppola
Concordo in pieno con gli amici che mi hanno preceduto....

Mi piacerebbe vedere anche la versione a colori...




Ciao
Vito
bix74
grazie dei commenti.
Proverò a rivedere la conversione che avevo volontariamente spinto sui bianche per dare un idea di cartolina retrò.
il taglio a dx lo avevo provato ma ci perdeva troppo la strada.
skyler
Se volevi spingerla graficamente, sei rimasto a metà. Altrimenti devi riguardare la conversione. My opinion.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.