Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Denis84
Sotto con i commenti, critiche, giudizi e consigli...
un grazie anticipato e tanti buoni scatti a tutti...
Clicca per vedere gli allegati
Campanelli-no
a me piace!!
la trovo un'immagine nuova, con una ricerca alla base. non il solito ritratto, insomma.
mi ha lasciato perplessa la conversione che hai fatto, ma va bene se è quello che volevi ottenere.
piattume compreso messicano.gif
se invece è un tentativo di seppiatura tipo foto invecchiata, non mi sembra riuscito...
scherzi a parte, la vedo poco contrastata, e una versione più "profonda" sarebbe stata non male con il genere di immagine. lei ha un'espressione molto simpatica, interpretata, e la sua acconciatura mi sa molto anni '60.
l'unica cosa che avrei tolto è la spallina del reggiseno... wink.gif

un saluto

cristina
bebbobestione
QUOTE(Campanelli-no @ Oct 21 2009, 10:38 AM) *
a me piace!!
la trovo un'immagine nuova, con una ricerca alla base. non il solito ritratto, insomma.
mi ha lasciato perplessa la conversione che hai fatto, ma va bene se è quello che volevi ottenere.
piattume compreso messicano.gif
se invece è un tentativo di seppiatura tipo foto invecchiata, non mi sembra riuscito...
scherzi a parte, la vedo poco contrastata, e una versione più "profonda" sarebbe stata non male con il genere di immagine. lei ha un'espressione molto simpatica, interpretata, e la sua acconciatura mi sa molto anni '60.
l'unica cosa che avrei tolto è la spallina del reggiseno... wink.gif

un saluto

cristina


Concordo con Cristina wink.gif
rossanop
QUOTE(Campanelli-no @ Oct 21 2009, 10:38 AM) *
a me piace!!
la trovo un'immagine nuova, con una ricerca alla base. non il solito ritratto, insomma.
mi ha lasciato perplessa la conversione che hai fatto, ma va bene se è quello che volevi ottenere.
piattume compreso messicano.gif
se invece è un tentativo di seppiatura tipo foto invecchiata, non mi sembra riuscito...
scherzi a parte, la vedo poco contrastata, e una versione più "profonda" sarebbe stata non male con il genere di immagine. lei ha un'espressione molto simpatica, interpretata, e la sua acconciatura mi sa molto anni '60.
l'unica cosa che avrei tolto è la spallina del reggiseno... wink.gif

un saluto

cristina

Concordo appieno
salval
il taglio della foto, il look e l'espressione della modella rendono questo scatto vincente, la post produzione non mi dispiace affatto.
Ciao Salva
maurizioricceri
Credo ce la brava Cristina, ti abbia detto tutto cià che c'era da dire.
Campanelli-no
Pollice.gif
bhè, allora visto che siamo tutti d'accordo, sentiamo l'utore che dice wink.gif
Denis84
eccomi...beh inizio col dire che sono i miei primi ritratti quindi l'esperienza è un po' limitata e tante volte mi rendo conto degli errori solo dopo aver letto i vostri commenti...e di qst vi ringrazio tantissimo
il piattume dello scatto non era quello che volevo ottenere...anzi proprio non la volevo...la conversione invece volevo qualcosa che non fosse il solito ritratto...
La modella è un amica disponibilissima e un grazie sincero a lei devo aggiungerlo!

continuate a farmi imparare con i vostri consigli...
Negativodigitale
Denis, tieniti di conto questo soggetto, credo che ne ricaverai ottimi risultati! wink.gif
L'espressione è davvero deliziosa, e sembra che lei sia decisamente disposta a mettersi in gioco.
E non è facile.

La postproduzione invece è un disastro ( smile.gif), qui ci starebbe bene, per me, un bel BN
oppure dei bei colori saturi.

Ciao! Paolo
Denis84
Si Angela è proprio disponibilissima...sono io che pecco nella post produzione!
ma tutto quel che so di post produzione è imparato provando o con qualche aiuto in internet...
quindi se volete coprirmi con una pioggia di consigli è benaccetta! :-)
Campanelli-no
QUOTE(Denis84 @ Oct 22 2009, 11:06 AM) *
Si Angela è proprio disponibilissima...sono io che pecco nella post produzione!
ma tutto quel che so di post produzione è imparato provando o con qualche aiuto in internet...
quindi se volete coprirmi con una pioggia di consigli è benaccetta! :-)


bhè, dipende... hmmm.gif
tu che risultato vuoi ottenere?
magari prova a postare o a fare riferimento ad una immagine che ti piace, così capiamo l'indirizzo che hai scelto wink.gif
per quanto riguarda questa foto, io ribadisco il genere anni '60. di esempi ce n'è...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.