Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
lucaagati
Eccoci qua... vi propongo quesco scatto fatto in Kenya a un bambino durante una gita...

Saluti
Luca

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 406.4 KB
toad
Secondo me, delle due l'una: o hai tentato un HDR, molto difficile nei ritratti, o hai ecceduto con Luci/Ombre o D-Lighting che sia.
In entrambi i casi l'effetto andrebbe mitigato, curando anche la sovraesposizione dello sfondo. Oppure, al contrario, enfatizzalo ancora di più. Così mi sembra una buona immagine, in linea generale, che però vorrebbe.... ma non è... wink.gif
Negativodigitale
Eh si, vediamola nature, che secondo me ci guadagna. Parecchio.

Paolo
Campanelli-no
ti dico come la penso: non mi piace l'interpretazione che hai dato a questo viso.
il motivo è semplice, fuori da ogni retorica o falso moralismo: hai indurito il volto di questo bimbo un pò imbronciato e forse diffidente, portandomi alla mente gli sguardi vitrei di molti (troppi) bambini africani col fucile, inferociti, imbestialiti dalla guerra dei grandi. i bambini soldato.
a meno che lui non è uno di essi, non ci sta.

cristina
bebbobestione
QUOTE(toad @ Oct 21 2009, 12:01 AM) *
Secondo me, delle due l'una: o hai tentato un HDR, molto difficile nei ritratti, o hai ecceduto con Luci/Ombre o D-Lighting che sia.
In entrambi i casi l'effetto andrebbe mitigato, curando anche la sovraesposizione dello sfondo. Oppure, al contrario, enfatizzalo ancora di più. Così mi sembra una buona immagine, in linea generale, che però vorrebbe.... ma non è... wink.gif


Concordo con Toad soprattutto per quanto riguarda la pp wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.