Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Massimiliano Piatti
Mi piaceva come le barche accompagnavano lo sguardo verso la chiesina illuminata:

Massi smile.gif

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 696.5 KB
Max Lucotti
difficile comporre in mezzo alle barche, quà mi piace anche a me come accompagano la salita verso la chiesetta
Massimiliano Piatti
grazie.gif per il passaggio Max

massi smile.gif
alessandro pischedda
la composizione e' a mio avviso vincente, nel senso che effettivamente conduce verso la chiesa.
Peccato quest'ultima sia discretamente centrale, ma probabilmente non poteva essere inquadrata diversamente.
Le tonalita' invece mi piacciono moltissimo.
Cmq complimenti!
Massimiliano Piatti
Purtroppo gia' per inquadrarla cosi' e' stato un problema ,nel senso che vi erano un mucchio di ostacoli (barche ed oggetti marinari ad essa connessa) non permettendomi di piazzare il cavalletto a dovere.

Massi
easycon69
Molto carina Massi, si sente quasi il profumo della salsedine in quel vicolo.... Unico neo, per me ovviamente, quel tombinetto tagliato in basso, ma è un puro dettaglio.

Luca
dario-
La trovo avvolgente, restituisce una bella atmosfera, malinconica e romantica, il forte contrasto cromatico tra i rossi caldi e gli algidi toni bluastri del cielo Pollice.gif composta bene e con gusto.

Ciao
Dario

Massimiliano C. Scordino
Ciao Massi questa la preferisco all'altra per l'originalita della compo ....

complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif


ciao Massy
Maurizio Rossi
Bello scatto Massy mi sembra di conoscere il posto.....molto vicino a me....
Gufopica
Gran bella interpretazione Massy,non facile da realizzare.
Mi piace come hai saputo gestire questi colori.
Ha un suo fascino questo scatto.
Complimenti.
Enrico Grotto
per me è davvero riuscita!!
complimenti!!
rabippo
Bella interpretazione a vedere queste punte rivolte verso la chiesetta, titolo azzeccato,
ma anche come colori la vedo ben composta..
Ciao
maurizioricceri
la trovo semplicemente straordinaria.
bix74
molto piacevole e ben composta ,manca solo un pianetino in cielo e sarebbe super.
complimenti!
mirko_nk
Bellissima.... ottima l'idea del taglio orizzontale con il viottolo che guida lo sguardo fino alla chiesetta....

Complimenti!!
Massimiliano Piatti
grazie.gif a tutti per il passaggio

Massi
Andrea Moro
La foto merita molto, mi piace nella luce e nella perfetta resa dell'atmosfera crepuscolare!! Pollice.gif La composizione è molto buona ma migliorabile portando la barca a sinistra nell'angolino in basso a asinistra come hai fatto per quella a destra: probabilmente ne avresti ottenuto un effetto "guida" migliore e più "pulizia" sul primo piano.
Massimiliano Piatti
grazie.gif Andrea per il tuo commento!!!!

Massi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.