Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
liuc1975
SONO ALLE PRIME ARMI HO UNA D3000 ,HO NOTATO KE IL 18-55 DEL KIT NN MI SODDISFA NN è MOLTO LUMINOSO E VORREI SOSTITUIRLO MA SONO MOLTO INDECISO HO DELLE IDEE MA VORREI UN PARERE.......MI HANNO PARLATO DEL 18-35 E DEL 24-120 hmmm.gif VOI KE DITE?????
A IO POSSIEDO GIA UN 70 -300
grazie.gif grazie.gif grazie.gif
PS.SCUSATE X L'ERRORE DELLA DISCUSSIONE PREC. rolleyes.gif
raffer
In attesa che qualcuno ti dia un parere sugli obiettivi che hai segnalato mi permetto di darti due consigli utili alla frequentazione di questo Forum:

1 ) Non scrivere tutto in maiuscolo (equivale a gridare e non è educato).
2 ) Non c'è bisogno di usare un linguaggio da SMS poichè qui nei messaggi non c'è limite al numero dei caratteri.

Scusami! rolleyes.gif

Raffaele
rrechi
Scusa una domanda: dici di essere alle prime armi e dici che il 18-55 non ti soddisfa.

Vero, è un ottica economica e da KIT, ma le foto che fa, soprattutto agli inizi, non dovrevvero darti questa insoddisfazione.

Cosa non ti soddisfa, che genere di foto fai ?

liuc1975
QUOTE(rrechi @ Oct 19 2009, 11:08 PM) *
Scusa una domanda: dici di essere alle prime armi e dici che il 18-55 non ti soddisfa.

Vero, è un ottica economica e da KIT, ma le foto che fa, soprattutto agli inizi, non dovrevvero darti questa insoddisfazione.

Cosa non ti soddisfa, che genere di foto fai ?

Mha..... A dire un vero nn ho un genere specifico ma mi sono accorto( dopo aver provato un 24-70 di un amico)ke nelle foto interne risulta meno luminoso......
dario205
QUOTE(liuc1975 @ Oct 20 2009, 12:36 AM) *
Mha..... A dire un vero nn ho un genere specifico ma mi sono accorto( dopo aver provato un 24-70 di un amico)ke nelle foto interne risulta meno luminoso......