Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
miz
Credo che sia la sezione giusta, anche se forse potrebbero stare sia in Concerti e musica che in Elaborazioni.

Amici musicisti durante una sessione di prove in villa questa estate

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

cosa ne pensate?

(sempre meglio cliccare sulle foto per aprirle)
maurizioricceri
Miz c'è poco da pensare e molto da ammirare i tuoi inimitabili b/n........................ Pollice.gif questi poi sono una vera chicca.
edgecrusher
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 19 2009, 11:39 AM) *
Miz c'è poco da pensare e molto da ammirare i tuoi inimitabili b/n........................ Pollice.gif questi poi sono una vera chicca.


Davvero! Sono BW davvero bellissimi....che procedimento usi? (se non è un segreto eh?)
Negativodigitale
BN e Postproduzione ottimi, ma i ritratti li vedo un po' distanti e distratti.

Ciao Maurizio!
Paolo
mario75
QUOTE(Negativodigitale @ Oct 19 2009, 11:52 AM) *
BN e Postproduzione ottimi, ma i ritratti li vedo un po' distanti e distratti.

Ciao Maurizio!
Paolo


OTTIMI
giorgio.g
QUOTE(Negativodigitale @ Oct 19 2009, 11:52 AM) *
BN e Postproduzione ottimi, ma i ritratti li vedo un po' distanti e distratti.


L'ho pensato anche io, ad eccezione del primo però che mi piace davvero molto.
Gli altri, per quanto belli da guardare, mi trasmettono meno emozioni.

Un saluto,
Giorgio.
miz
Grazie per i commenti, davvero molto graditi.
Ha ragione Paolo e gli altri a dire che i ritratti sono un po' distanti, era una situazione particolare in cui i musicisti erano in cerchio intorno al maestro che li dirigeva (quello dell'ultima foto) e molto concentrati sul ritmo. Più di tanto non potevo entrare, avrei dovuto forse cercare qualche altra angolazione.
Invece non capisco il distratti, Paolo spiegamelo biggrin.gif

Grazie ancora a tutti, come dico sempre i commenti ricevuti qui sono oro.
smile.gif
Negativodigitale
QUOTE(miz @ Oct 19 2009, 06:24 PM) *
...
Invece non capisco il distratti, Paolo spiegamelo biggrin.gif

...


Hai ragione, Maurizio, scusa:
distanti e distratti sono in questo caso quasi sinonimi.
Non c'è contatto tra loro e te, almeno mi sembra.
wink.gif

Ciao!
bebbobestione
Complimenti anche da parte mia, la prima e la terza molto belle concordo col fatto che sono un po distanti comunque nella fotografia su concerti o prove direi che è quasi scontato, invece anche io vorrei sapere che metodo di pp hai adottato, se possibile rolleyes.gif
miz
Paolo, hai perfettamente ragione, mi sono mantenuto distante, e non solo nel senso della misura, perchè non volevo interferire sulla loro concentrazione. Ho altri scatti in cui sono più dentro alla scena, forse potevo far meglio anche per queste.
Le altre sono visibili QUI.

@edgecrusher e Fabrizio: la post è abbastanza semplice, dopo aver ottimizzato il file per il colore ho fatto un primo passaggio con Silver Efex Pro, con settaggi personalizzati. Ho poi lavorato sulla saturazione generale per ridurre la seppiatura e su livelli, luminosità e contrasto per raggiungere il risultato che desideravo.

Grazie ancora a tutti smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.