Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
michele977
Vi sottopongo uno scatto fatto a mio figlio la settimana scora.
Forse il taglio è un pò troppo azzardato? La conversione b/n vi piace?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 560.3 KB

Grazie
bebbobestione
Il taglio non mi dispiace affatto, i tagli azzardati mi intrigano non poco, avrei qualcosa da ridire sul BN, che a mio avviso per avere come soggetto questo dolce bimbo è un po troppo duretto, lo vedo più un BN adatto ad uno street in cui devi sottolineare delle situazioni drammatiche, quindi io proverei ad ammorbidirlo un po, ovviamente parere personale.

P.S. prova a recuperare l'occhio (che si vede) a mio avviso l'ombra è troppo chiusa lo fa sembrare tutto nero wink.gif
Negativodigitale
Michele, hai tentato l'impossibile (o quasi) cercando di mettere assieme un mezzo volto con la mano del soggetto in primo piano. Una costruzione difficilissima, visto anche che il volto di Niccolò è leggermente di treqquarti , e con il taglio non ci guadagna, non riuscendo a raggiungere quell'assolutezza che di solito i mezzi volti possono fornire.
Inoltre, tutto il frame è pervaso di elementi spuri, sullo sfondo e sul soggetto (bavaglio), che mal si addicono, secondo me, al progetto.

Sul BN ha ragione Fabrizio, è un po' troppo stradale,
ma qua il problema non è la conversione.

Complimenti comunque per il tentativo di inventare qualcosa di diverso con un soggetto minore. wink.gif
Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.