Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
davideferretti
Ciao a tutti!Sono nuovo di questa parte del forum visto che vengo dal paesaggio wink.gif Volevo sapere cosa ne pensate di queste due foto che ho fatto a una mia amica in un casolare abbandonato...un saluto!

IPB Immagine

IPB Immagine
toad
A me piacciono, in modo particolare per la luce molto bella.
La seconda la preferisco, per via della posa della modella e per la sua espressione, nonché per la luce, più morbida rispetto alla prima, comunque valida anch'essa.
E' un ottimo risultato per un effetto già visto ma comunque sempre apprezzabile e, d'altronde, in questa nostra disciplina è assai raro trovare qualcosa che non sia già stato fatto. smile.gif
davideferretti
grazie.gif mille per il commento!!!Comunque più che di effetto, si tratta soltanto di una finestra piena di ragnatele wink.gif...ammesso che abbia compreso che parlavi di effetto di photoshop wink.gif pardon ma sono mezzo malato e potrei aver compreso male chiedo venia tongue.gif
toad
QUOTE(davideferretti @ Oct 16 2009, 01:07 PM) *
ammesso che abbia compreso che parlavi di effetto di photoshop


No, no, parlavo proprio dei volti ritratti attraverso le finestre ragnatelose biggrin.gif Si vede abbastanza chiaramente che è un vetro naturale e non ricreato in PP, almeno io l'ho subito visto così.

P.S.: guarisci in fretta! smile.gif
bebbobestione
La econda è deciamente molto bella, per il taglio, l'espressione e la luce sul volto/vetro, bravo.

P.S. Proverei anche una conversione se non l'hai già fatto secondo me potrebbe rendere parecchio wink.gif
maurizioricceri
Trovo il risultato davvero notevole....bravi entranbi.
buzz
Otrtime espressioni drammatiche unite alla luce adatta. Disturba un poco il chiarore diffuso dal vetro "sporco" ma credo che aumentando un po' il punto di nero, si sistema (aumentando il contrasto)
davideferretti
grazie.gif a tutti dei vostri commenti!!Sono molto utili adesso vedrò di dare una sistematina alle foto...e guarire in fretta anche perchè se no mi perdo la prima neve wink.gif l'unica cosa che mi dispiace è non avere uno scanner a pellicola per farvi vedere alcuni ritratti fatti con la mia bifocale (un clone della Rolley ma nonostante l'età ha una qualità fotografica notevole)... grazie.gif ancora a tutti! biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.