Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Max Lucotti
Un'immagine di agosto. Sullo sfondo il M. Rosa
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ciao Max
Mononoke
Trovo il primo piano poco interessante...non è una delle tue migliori!
Ma quando sei lì come di fronte a una montagna così bella come fai a non scattare!!!
Ciao Lara
bruco82
Ciao Max! manca un vero primo piano..ma non sempre è possibile averlo o mettercelo..no?
una bella cartolina che hai fatto bene a scattare..

ciao
Luca
roberto depratti
Ciao Max,
questa immagine non mi convince dl tutto. Lo sguardo sale in cielo ma l'occhio, almeno il mio, non viene colto da quel richiamo ..suggestivo.
Cromie O.K.

Roberto
will_
Ciao Max,

belle cromie, ma non mi convince il taglio. Sulla compo sono d'accordo con chi ha scritto sopra.
Secondo me ne potrebbe uscire un ottimo taglio quadro.
La firma non mi piace.

Ciao,
Willy
Marco Vegni
Ciao Max...lo scatto mi piace come la sensazione che da...sembra di cadere giù nel fiumiciattolo.
Unico neo che non mi piace è la parte a sx. Non so se potevi spostarti un pò verso dx.

Un salutone
Ciao
Marco
mirko_nk
Piace anche a me.... molto profonda... Unico neo a mio avviso è la bruciatura delle nuvole del cielo... Un GND forse avrebbe risolto il problema...
toscano antonio
Sinceramente non mi piace, poi tu hai dato il titolo direzione cielo e di cielo se ne vede poco e permettimi nemmeno il luogo con questa inquadratura, lo sguardo non viene attirato dallo scatto anzi si perde in tanti particolari poco interessanti, poi posso pure sbagliarmi.....Ti ringrazio comunque per le tue interessanti osservazioni sulle foto mie che posto sul forum.
Ro.Be
Non male max! penso che la direzione verso il cielo sia data dal fiume che scende dal ghiacciaio e guida l'occhio nella profondità fino al cielo. come compo, non volermene, sai fare di molto meglio però wink.gif
rabippo
Come compo e profondità di campo è buona, anche se vedo la parte sx delle nuvole troppo bianche,
però come hai scritto dal titolo direzione cielo, mi aspettavo che ci stasse un sentiero che portava sulla cima.
non so se ho reso la mia immaginazione della foto..
Ciao Max
Massimiliano C. Scordino
Bella e profonda mi piace ...peccato per qulla leggera bruciatura concordo che un GND avrebbe aiutato ...


Ciao Massy
simone.dambrosio
bruciatura a parte mi sembra che manchi un vero punto di interesse e tutto risulta un pò confuso. Questo è il mio parere, ovviamente
simone
Vito.Coppola
Ciao Max!!!
La profondità ci sta....ma a mio parere manca un primo piano di stacco per far risaltare maggiormente la foto.....,per quando riguarda la bruciatura nel cielo penso che un filtro gnd...ti sarebbe stato di grande aiuto...





Ciao
Vito
Foffonews
Bella la profondita e la nitidezza, mi sembra poco interessante il primo piano...
Adriano Pappalardo
Come mi dicesti in un mio precedente post(forse uno dei primi che ho postato) in uno scatto deve esserci un elemento catalizzatore d'interesse e in questo secondo me non c'è,la trovo una buona foto ricordo del Rosa con una buona nitidezza e niente più,sinceramente lo sguardo non va verso il cielo!questo è il mio point of view naturalmente wink.gif !!
ciao Max al prossimo scatto!
Adriano
Andrea Moro
Sono in linea con gli altri...scatto ben fatto ma a cui manca quell'elemento di distinguo wink.gif Anche la luce non ti è stata certamente d'aiuto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.