Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
pinobeato
Work shop Steve Emme

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 84 KB
Umbi54
Molto bella la doppia silouette delle gambe e in generale del corpo.
Anche come colore con quel pezzetto di rosso che si vede mi piace molto.
Immagine ben riuscita.
Ciao
Umberto
enrico65
Molto bella davvero, onestamente seguendo il bel profilo luminoso mi disturba un po' po stacco dello slip. Sempre dal punto di vista estetico (mi rendo conto di andare "fuori tema" rispetto a commenti tecnici) non mi convince la posizione delle dita della mano, in contrasto con le linee morbide e sinuose della composizione.
Per il resto, nonostante mi sforzi ad essere iper critico... non c'è nulla da dire !!!!
magnificus
molto bella sopratutto il riflesso delle gambe e quel leggero rosso che si intravede
LucaCorsini
Bellissima.
Bellissimo il riflesso peccato solo sia tagliato.
Poteva essere un nudo perfetto.
pinobeato
grazie a tutti per i passaggi e i commenti
fagioletti
Molto bella, io avrei illuminato il viso.
michele977
Molto bella e sensuale
pinobeato
grazie ancora a tutti

QUOTE(d80man @ Oct 16 2009, 03:25 PM) *
Bellissima.
Bellissimo il riflesso peccato solo sia tagliato.
Poteva essere un nudo perfetto.

hai perfettamente ragione, ma il pannelllo di plexiglass era un pochino stretto smile.gif
ciao Pino
velen0
molto bella complimenti.
pinobeato
grazie ancora a tutti per il passaggio wink.gif
salvatore976
Molto bella la foto , forme sinuose, forse io avrei dato una leggera illuminazione frontale verso il volto per renderlo appena leggibile e quindi impersonare maggiormante il corpo oggetto del desiderio.
Axloide
molto bella...io avrei schiarito leggermente il viso
pinobeato
grazie a tutti per i commenti

per il volto sono in parte daccordo ed in parte no, forse sarebbe stata un'immagine più bella da vedere con il viso schiarito, ma ciò che io volevo era il mistero, ma queste sono interpretazioni diverse del modo di vedere la foto smile.gif

ciao Pino e grazie a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.