Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
toad
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
edgecrusher
Scatti molto belli, anche l'espressione della modella.
Che illuminazione hai usato?
bruco82
Davvero bella la luce...anche io sarei curioso di sapere come l'hai utilizzata...tra le due preferisco al seconda...lei ha uno sguardo molto dolce..

ciao
Luca
rossanop
entrambi molto molto belli, la 2 è la mia preferita, bravo toad
bebbobestione
Anche secondo me la seconda buona soprattutto per l'espressione, nella prima mi sembra un po tirata, il grosso dei due scatti sicuramente li fa Diana e tu l'hai aiutata wink.gif
robydg
Complimenti la 1a la trovo perfetta in tutto Pollice.gif
la 2a ottima la luce e l'espressione della modella unica cosa mi disturba un pochino è la mano che sembra uscire dal nulla (punto di vista molto personale rimane cmq un'ottimo scatto).
pito81
bravissimo molto belle entrambe complimenti per luci scatti e soprattutto modella tongue.gif anche io sono curioso di sapere come hai usato le luci.... bravo

p.s. la seconda è la mia preferita
pepino_77
La prima mi piace un sacco per la "geometricità" dell'immagine.
toad
Grazie a tutti per i passaggi ed i commenti. smile.gif

QUOTE(edgecrusher @ Oct 14 2009, 03:23 PM) *
Che illuminazione hai usato?


In entrambe un SB800 su softbox in alto a 45° sulla destra.
Nella prima anche un altro SB800 su ombrellino contrapposto al primo, a 45° sulla sinistra.
Nella seconda anche un pannello riflettente a 45° sulla sinistra davanti.


QUOTE(zeroby @ Oct 14 2009, 07:09 PM) *
la 2a ottima la luce e l'espressione della modella unica cosa mi disturba un pochino è la mano che sembra uscire dal nulla (punto di vista molto personale rimane cmq un'ottimo scatto).


Hai ragione. Infatti questo è sostanzialmente uno scatto imperfetto. Ne ho altri più corretti compositivamente, ma ho voluto privilegiare questo per via dell'espressione.

QUOTE(pepino_77 @ Oct 15 2009, 11:03 AM) *
La prima mi piace un sacco per la "geometricità" dell'immagine.


Anche io preferisco la prima, per lo stesso motivo. Ho provato anche con un taglio più ardito.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ne posto anche un'altra molto, molto classica.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
vincent39
la prima è molto bella, nella seconda vedo un filino di PP di troppo, ciao.
salval
I primi due ritratti sono molto belli, entrambi valorizzati dalla sapiente gestione della luce. La terza mi piace un sacco per il taglio "ardito" mentre la quarta e quella che mi dice meno.
Ciao Salva
marce956
Bellissime, la prima su tutte...
Marcello
velen0
molto belle complimenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.