Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
copernicorm
ciao a tutti ho il sudetto obiettivo (fantastico) che uso sulla d700 in manuale perche' l'af non va ( obiettivo regalatomi) qualcuno ha idea quanto costi ripararlo?? chi me l'ha dato mi ha detto che il laboratorio ufiiciale gli aveva chiesto 1200 euro per il motore af .. ma e' mai possibile???

sapete se c'e' qualche fotoriparatore in grado di ripararlo a meno? grazie
danardi
Un amico mi disse di aver speso sui 400 biscotti per il motore di un 17-35.

Prendila per quel che è: una voce
BANJO911
QUOTE(copernicorm @ Oct 14 2009, 01:29 PM) *
ciao a tutti ho il sudetto obiettivo (fantastico) che uso sulla d700 in manuale perche' l'af non va ( obiettivo regalatomi) qualcuno ha idea quanto costi ripararlo?? chi me l'ha dato mi ha detto che il laboratorio ufiiciale gli aveva chiesto 1200 euro per il motore af .. ma e' mai possibile???

sapete se c'e' qualche fotoriparatore in grado di ripararlo a meno? grazie



Ciao ce lo ho anche io, per fortuna la mia Maf funzione.....Che C..o!!!

Per il motore Af ho visto in certe discussioni, il prezzo si aggira intorno alle 400 banane..

Sostituito da LTR ovviamente.......

Tieni conto che nuovo si trova ancora e costa intorno alle 1800 banane..

Sono gli unici che ti posson fare un "Bel Lavoro"
_Lucky_
se non ci sono altri problemi e si tratta solo di sostituire il motore ultrasonico, e' chiaramente un'obiettivo che vale la pena di far riparare..... e possibilmente da chi e' attrezzato per farlo come si deve.... quindi al tuo posto contatterei la LTR per sentire cosa mi dicono....
ovviamente, se oltre al motore ci sono altri problemi, il costo della riparazione potrebbe lievitare anche di molto rolleyes.gif


P.S. anche a me piacerebbe ricevere "regali" come questo....
mariomc2
QUOTE(copernicorm @ Oct 14 2009, 01:29 PM) *
ciao a tutti ho il sudetto obiettivo (fantastico) che uso sulla d700 in manuale perche' l'af non va ( obiettivo regalatomi) qualcuno ha idea quanto costi ripararlo?? chi me l'ha dato mi ha detto che il laboratorio ufiiciale gli aveva chiesto 1200 euro per il motore af .. ma e' mai possibile???

sapete se c'e' qualche fotoriparatore in grado di ripararlo a meno? grazie



A me successe con il 17-35 di dover sostituire il motore di messa a fuoco consegnato in CSA spesa 450€ due anni fa.
Complimenti per il regalo, anche se fosse aumentato il costo della riparazione ti ritrovi uno splendido obiettivo a meno di 500€
copernicorm
QUOTE(mariomc2 @ Oct 14 2009, 03:12 PM) *
A me successe con il 17-35 di dover sostituire il motore di messa a fuoco consegnato in CSA spesa 450€ due anni fa.
Complimenti per il regalo, anche se fosse aumentato il costo della riparazione ti ritrovi uno splendido obiettivo a meno di 500€

ho contattato csa di roma... gentili e fulminei mi hanno chiamato dopo 3 minuti di orologio dall'invio della mia mail... e mi hanno detto in effetti che se e' solo il motore la spesa e' di 300 + iva .... corro a farlo riparare .. vi faccio sapere ...


si un gran bel regalo..... ( in effetti l'ho pagato .. ma talmente poco che lo considero un regalo di un amico ) 130 euro che tra l'altro ancora gli devo dare .... inoltre gli ho prestato la d700 peer mezzoretta ed e' rimasto strabiliato dalle doti di questa macchina soprattutto con iso alti ....

io provengo da una pentax k20d .. che devo dire nonostante il difetto della maf lenta e tentennante mi ha dato immense soddisfazioni con dei colori fantastici ... ora la d700 e' davvero un altro pianeta ... il ff e' davvero fantastico e mi ha colpito particolarmente l'esposimetro precisissimo della nikon e il fill in flash ineguagliabile secondo me laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.