Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
leleexpo
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
Francesco Castellini
'Ma chi è 'sto qua che mi fotografa?' smile.gif

Hai colto un'espressione fantastica...forse, se ti fossi abbassato ad altezza sguardo, mi sarebbe piaciuto di più (non dico 'sarebbe venuto meglio' perché credo che la cosa sia soggettiva), però è comunque molto molto piacevole. Complimenti.

Thailandia?
leleexpo
QUOTE(Francesco Castellini @ Oct 13 2009, 10:28 PM) *
'Ma chi è 'sto qua che mi fotografa?' smile.gif

Hai colto un'espressione fantastica...forse, se ti fossi abbassato ad altezza sguardo, mi sarebbe piaciuto di più (non dico 'sarebbe venuto meglio' perché credo che la cosa sia soggettiva), però è comunque molto molto piacevole. Complimenti.

Thailandia?


Si Thailandia!!Viaggio fantastico!!Un vero peccato essere un fotografo alle prime armi in un posto cosi!
Grazie mille!!!
Marco Vegni
Ciao, forse mi sarei abbassato un pochettino per puntare dritto agli occhi. Inoltre non mi convince molto tutto lo spazio intorno al soggetto...forse opterei per un taglio verticale...Attendiamo anche i commenti degli altri.

Ciao
Marco

Negativodigitale
Molto semplice ma non privo di intensità. Mi piace la resa così minimal.
Su taglio e punto di ripresa, forse si poteva fare meglio abbassandosi e chiudendo di più l'inquadratura, ma immagino che non ci fosse il tempo per troppi preparativi.


Complimenti.
Paolo
leleexpo
...si in effetti non erano proprio modelle li per farsi fotografare.Diciamo che l'ho dovuto proprio rubare lo scatto..per renderlo più piacevole come l'avreste tagliata voi?Usatela pure senza problemi..
Grazie a tutti!!
ax1970
La trovo molto bella,
concordo sul punto di ripresa più basso, ma non taglierei in verticale, mi sembra che quella struttura di canne sia parte integrante della foto.

Andrea
leleexpo
QUOTE(andrea.gesuati @ Oct 14 2009, 01:38 PM) *
La trovo molto bella,
concordo sul punto di ripresa più basso, ma non taglierei in verticale, mi sembra che quella struttura di canne sia parte integrante della foto.

Andrea


Infatti!!Anche perchè in un villaggio del genere è difficile trovare altri tipi di sfondi per il soggetto.Li era tutto capanne e piante!!
Tornerei più sulla questione del taglio, che è quella che mi interessa di più anche perchè per un novello come me è molto importante capire come dare più espressione a un primo piano..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.