Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
luklor
Ho fatto molti scatti simili ma l'espressione di questo ( l'unico risultato completamente sovraesposto) "ovviamente" era l'unica che mi soddisfaceva...
Ecco come ho cercato di salvarla...
Lorenzo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 429 KB
Campanelli-no
la lavorazione mi piace molto (forse non mi garba moltissimo il rosellino dello sfondo, però....).
ma da quì, a dirti che vedo l'espressione del volto....
potrebbe far parte di una serie di scatti ala base di una ricerca espressiva un pò... particolare wink.gif

un saluto

cristina
maurizioricceri
sinceramente non mi trasmette niente, i tratti del volto sono indefiniti.
luklor
Ciao Maurizio, a me interessavano gli occhi, del volto non si poteva leggere molto (tieni conto ho scattato senza convinto di essere in priorità di diaframmi e non mi sono accorto che ero in manuale biggrin.gif ...)

L.

QUOTE
(forse non mi garba moltissimo il rosellino dello sfondo, però....)


Grazie Cristina, il magenta di fondo non mi disturba in quanto è complementare del verde e trovo crei un certo equilibrio...

Lorenzo
michele977
A me francamente non dispiace affatto
Fedecs
ciao!
purtroppo nemmeno a me trasmette niente.
Per me è troppo bruciata.
Dispiace perchè se fossi riuscito a conservare più dettagli del volto sarebbe stata una bellissima foto.
ciao
Fedecs
Marco Vegni
Ciao Lorenzo, perdonami, ma con tutte queste bruciature il foto è quasi illeggibile...non so hmmm.gif

...non me ne volere...Ciao
Marco
luklor
Ciao, io non ne voglio a nessuno, ci mancherebbe, uno è qui per ascoltare con umiltà i commenti di tutti e trarne qualcosa per crescere... Però noto in questo ed altri forum che spesso c'è un legame molto forte con il modo di fotografare molto classico... e con questo intendo fatto di equilibrio compositivo, equilibrio nella corretta esposizione dei toni e dei colori senza osare...

Sono graphic designer da quasi 30 anni, mi passano davanti agli occhi centinaia di immagini ogni giorno ed ho avuto la fortuna di collaborare con fotografi di grande fama... da tutto questo ho imparato che molto spesso l'espressività va oltre la correttezza formale e compositiva...

Scatto da quando avevo 12 anni e produco migliaia di scatti... e tutto questo per dire che non mi attacco ad una foto esposta male per la pigrizia o l'impossibiltà di rifarla ma perchè dentro essa vedo qualcosa che mi stimola...

Lorenzo
bruco82
Ciao Lorenzo..quello che dici è vero...magari qua si vedono foto troppo perfettine..ma non è vero che non si osa..e spesso si vede quando una foto piace...questo per dirti che di tante stranezze...1 ne passa e 20 no...per me questa non passa...cioè è troppo bruciata..non si vede nulla..quello che risalta è il verde ceh cattura l'occhio con il bianco...almeno a me fa questo effetto..
comunque fai benissimo a sperimentare continua cosi che arriverai dove vuoi con la pratica..smile.gif

ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.