Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
kabukimono
Ciao a tutti, volevo avere un parere su questo foto realizzate con una D700 e un vecchissimo AI Nikkor Kogaku 85mm f/1.8 del 1970.

grazie a tuttiIPB Immagine Ingrandimento full detail : 98.8 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 109.7 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 123.9 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 170.7 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 117.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 109.7 KB
magnificus
la seconda e l'ultima sono simili a me personalemente piace molto la prima e comunque complimenti alla modella
bradipoz
l'accoppiata macchina e obiettivo non mi sembra abbia bisogno di commenti....

per quanto riguarda le foto invece, trovo sulla prima un effetto "pancia" che non mi piace tanto, anche perchè vedendo le altre di fatto non sembra esserci. Poi non mi piace come la mano dx sta sul fondoschiena, sembra appoggiata troppo di peso.

un'ultima personalissima osservazione: un seno così "importante" lo avrei preferito leggermente nascosto in modo da esaltarne le curve, ma non "esibirlo" così liberamente.

è comunque una serie di notevole qualità come realizzazione.

kabukimono
Grazie delle osservazioni spero di imparare prossimamente, a dosare bene curve e luce biggrin.gif

Spero che almeno non risultino volgari
bradipoz
no, non le trovo volgari, e scusami se ho lasciato intendere questo. Parlavo solo del mio gusto personale, del fatto che magari alcune parti del corpo sono più sensuali se un pò "nascoste" ma ripeto questo è il mio modo di vedere le cose.
kabukimono
Si si capisco bradipoz però in un workshop c'è poco da scegliere, sopratutto se in pochi secondi devi mettere a fuoco in manuale e scattare biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.