Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
bruco82
Arieccomi qua a postare le foto della mia modella..(o fidanzata che dir si voglia..biggrin.gif )
ho cercato di fare un high key per valorizzare gli occhi...mi è sempre piaciuta questa tecnica...e queste sono le prime prove..spero vi piacciano.
commenti e critiche gradite.. smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Luca
bebbobestione
E lo credo che ti hanno stregato, complimenti a te e alla modella non so chi dei due merita più applausi laugh.gif , complimenti
bruco82
QUOTE(bebbobestione @ Oct 12 2009, 08:01 PM) *
E lo credo che ti hanno stregato, complimenti a te e alla modella non so chi dei due merita più applausi laugh.gif , complimenti


Grazie Frabry...sono felice che hai apprezzato...ovviamente merita piu applausi lei..smile.gif

ciao
Luca
Antonio Canetti
generalmente non mi piaciono i volti capovolti, ma la seconda mi piace.

Antonio
bradipoz
...direi che non c'è da stupirsi che questi occhi ti abbiano stregato!!!!!!

anche a me piace questo effetto e devo dire che il risultato in questa serie è davvero di livello. Un grande applauso alla modella, certo, ma anche a te per la scelta di inquadratura, scelta dell'effetto, conversione e.... per scelta della fidanzata!!!! messicano.gif
Negativodigitale
Ciao Luca,
guardo questi scatti e mi viene in mente QUESTO THREAD.

Io ci vedo una bella differenza, anni luce.

Poi si potrebbe discutere se questo HK abbia tutti i requisiti per essere omologato come tale,
ma in questo caso, a me interessa meno di zero.

Complimenti, complimenti davvero. smile.gif

Paolo
Gufopica
Complimenti ottime realizzazioni.
Pollice.gif
Fedecs
coplimenti ottime foto!
la mia preferita è la terza
bruco82
QUOTE(Negativodigitale @ Oct 13 2009, 01:11 AM) *
Ciao Luca,
guardo questi scatti e mi viene in mente QUESTO THREAD.

Io ci vedo una bella differenza, anni luce.

Poi si potrebbe discutere se questo HK abbia tutti i requisiti per essere omologato come tale,
ma in questo caso, a me interessa meno di zero.

Complimenti, complimenti davvero. smile.gif

Paolo


Grazie Paolo, non sai quanto mi fa piacere questo tuo bel commento..sono proprio felice che mi siano venute bene... biggrin.gif
forse è stata fortuna...ma sono felice lo stesso che piacciano a te e atutti gli altri..smile.gif
Grazie ad Antonio, Bradipoz (la fidanzata mia ha scelto lei..altra botta di...hehe biggrin.gif ), Matteo e Fedecs

ciao
Luca
edgecrusher
bella serie!
Campanelli-no
ha ragione paolo!!! da principio non avevo collegato, ma poi mi sono ricordata che avevo lasciato un commento anche in quello precedente wink.gif
molto belle!!!
nella seconda hai preso una espressione molto maliziosa. mi domando perchè rovinarla con tutto quel nero della porta???

bravo ancora.
un saluto

cristina
bruco82
Grazie Cry! sono felice che anche a te piacciano..smile.gif
La porta potevo anche toglierla in pp...ma ho preferito tenerla...sinceramente mi ci piaceva...smile.gif
dici è meglio toglierla?

ciao
Luca
Campanelli-no
QUOTE(bruco82 @ Oct 13 2009, 04:17 PM) *
dici è meglio toglierla?


bhà... 'sto macchione scuro su un HK.....
vedi un pò anche cosa ti dicono gli altri...
bruco82
ok...Grazie Cry! biggrin.gif

ciao
Luca
Ennio78
belle davvero! l'ultima in particolare mi ha colpito su tutte! rispetto alle prime postate noto anche un coinvolgimento maggiore della modella! sembra "collaborare" maggiormente con sguardi e pose + "accattivanti."

complimenti!

ennio
alessandro.sentieri
Bravo Luca, sei davvero bravo.
La prima e l'ultima mi colpiscono di più, la terza è molto simpatica soprattutto per l'espressione di lei, però anche i miei occhi vengono inevitabilmente attratti dal nero della porta.

Obbravone!!!
Ale
bruco82
QUOTE(alessandro.sentieri @ Oct 14 2009, 02:01 PM) *
Bravo Luca, sei davvero bravo.
La prima e l'ultima mi colpiscono di più, la terza è molto simpatica soprattutto per l'espressione di lei, però anche i miei occhi vengono inevitabilmente attratti dal nero della porta.

Obbravone!!!
Ale


GRAZIE ALE! detto da te bravo è un complimentone..smile.gif
allora la porta la tolgo,via... biggrin.gif

Grazie anche a te Ennio ..in effetti era piu coinvolta stavolta..anche se si vergogna sempre..smile.gif

ciao
Luca
Negativodigitale
Per me la porta ci sta tutta, chiude la scena e la sostanzia. Pensaci wink.gif

Paolo
rossanop
complimenti, mi piace molto la terza foto Luca, complimenti anche alla bella modella
bebbobestione
Anche per me la porta ci sta tutta da il giusto volume e tridimensionalita allo scatto per di più anche post-prodotta molto bene, io la lascerei wink.gif
robydg
QUOTE(rossanop @ Oct 14 2009, 06:14 PM) *
complimenti, mi piace molto la terza foto Luca, complimenti anche alla bella modella

Sono d'accordo mi piace HK della terza Pollice.gif
nelle prime due lo trovo un pò troppo al limete cmq bravo!
bruco82
OOHHHH...è quello che aspettavo...allora la porta si lascia...a me piaceva cosi tanto..smile.gif
Grazie a tutti per i vostri interventi sempre graditi..poi se positivi..ultragraditi!
porto i complimenti anche alla modellozza..smile.gif

Grazie a Paolo, Rossano, Fabrizio e Zeroby biggrin.gif

Luca
barga_14
come ti avevo detto al cell oggi pomeriggio.....sono bellissime!!!
sei riuscito a sorprendermi in pieno!!!
poi possiamo discutere sui particolari...sul troppo (o troppo poco) nero...sulla porta....sulle espressioni...ma resta il fatto che sono 3 belle foto che rappresentano un ottimo punto di partenza (per te) e magari il punto di arrivo per molti altri che non hanno il tuo occhio!!

bravo bravo bravo!!!
...voglio proprio regalarti un paio di questi guru.gif guru.gif perchè te li sei meritati!!

ciao ciao
luca
EDDY72
Complimenti, tutte molto belle Pollice.gif

Ciao

Eduardo
raffaelerossiello
Tutte le foto sono criticabili, i giudizi sono soggettivi e ... caspita che belle!!! mi piacerebbe saper fare la metà, anzi metà della metà con la macchina ed in pp di quanto hai saputo fare tu!!
-missing
Pollice.gif
Foffonews
Complimenti a te e alla modella, mi piacciono tutte! guru.gif
bruco82
accidenti quanti commenti!! sono rimasto felicemente sbalordito..smile.gif grazie ragazi! non pensavo che potessero piacere tanto...
Grazie Lu! sono davvero contento che sei rimasto cosi...e mi fa un piacere enorme il tuo commentone! biggrin.gif
La porta ormai ce la lascio...mi ci piace davvero tanto biggrin.gif
Grazie a Edoardo, Vilmon, Paolo, Mirco e naturalmente BARGA!

spero di postare altre foto cosi..che vi piacciono...ora ho paura però.. biggrin.gif

ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.