Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
GiordanoFoto
..due semplici scatti.. suggerimenti, consigli e critiche.. una saluto a tutti!!!
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.7 MB



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.3 MB
maurizioricceri
lo sfocato, voluto o accidentale che sia,non mi pare che valorizzi il bel volto della modella.
GiordanoFoto
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 12 2009, 05:17 PM) *
lo sfocato, voluto o accidentale che sia,non mi pare che valorizzi il bel volto della modella.


..l'ho creato con un filtro in p.p. . non mi dispiaceva quest'aria.. soffusa :-) Grazie per la riflessione
edgecrusher
Anche io lo trovo troppo "invadente" come sfuocato....forse se fosse più leggero...
bebbobestione
QUOTE(edgecrusher @ Oct 12 2009, 05:28 PM) *
Anche io lo trovo troppo "invadente" come sfuocato....forse se fosse più leggero...


E si direi che ci sei andato giù pesante, io riproverei la pp, un pochino più delicata wink.gif
GiordanoFoto
QUOTE(bebbobestione @ Oct 12 2009, 08:03 PM) *
E si direi che ci sei andato giù pesante, io riproverei la pp, un pochino più delicata wink.gif


vorrei allegare i file come usciti da macchina sl che ho problemi sia con clickon che con l'allegare al messaggio, altrimenti avrei inviato l'originale.. la mia p.p si è limitata solamente a questo "sfuocato" e al mio occhio credevo di non aver esagerato... anche ora mi sembra che non sia troppo pesante, guardando anche altre foto qua sul forum che non sono state commentate allo stesso modo.. cmq grazie Mi piace qst tipo di ocnfronto.. cercherò di fare meglio...
Moua
Effettivamente troppo invadente l'effetto flou e anche nella seconda la cornice verde mi sembra soffocare il soggetto.

Ciao
Attilio
GiordanoFoto
QUOTE(Moua @ Oct 12 2009, 10:30 PM) *
Effettivamente troppo invadente l'effetto flou e anche nella seconda la cornice verde mi sembra soffocare il soggetto.

Ciao
Attilio


.. èuno sbirciare tra le foglie.. presenti.. reali... (cornice verde reale...) mi state convincendo dell'effetto flou, anche se a me piace (purtroppo sarà un mio errore, ma la foto stampata rende...)
bruco82
QUOTE(Moua @ Oct 12 2009, 10:30 PM) *
Effettivamente troppo invadente l'effetto flou e anche nella seconda la cornice verde mi sembra soffocare il soggetto.

Ciao
Attilio


sono d'accordo con gli altri...comunque sono due buoni scatti smile.gif

ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.